Propongo il saluto tra Alfisti cosa ne dite???entrate...

barabba87

Nuovo Alfista
8 Giugno 2007
40
0
6
RIMINI
www.pepenero.it
Salve a tutti...propongo come da titolo il saluto tra Alfisti...come i Ducatisti...dovremmo inventare o riprodurre un saluto speciale per salutarci tra noi Alfisti come per distinguerci dalla massa degli automobilisti,apro questo post per ricevere commenti e critiche,su questa idea,quindi,voi cosa ne dite?
postate qui ogni vostro commento...
ciao a tutti :hail) TO :alfa)
 
barabba87":30hz8jt4 ha detto:
Salve a tutti...propongo come da titolo il saluto tra Alfisti...come i Ducatisti...dovremmo inventare o riprodurre un saluto speciale per salutarci tra noi Alfisti come per distinguerci dalla massa degli automobilisti,apro questo post per ricevere commenti e critiche,su questa idea,quindi,voi cosa ne dite?
postate qui ogni vostro commento...
ciao a tutti :hail) TO :alfa)
Perchè no.. anche se penso un po' inattuabile..
Immagina se incroci uno che non è del forum e non capisce...
Tempo fa fu proposto qualcosa di simile..
Potremmo segnalare 147 in codice morse lampeggiando ( si.. ma che ne so come si fa 147 in codice morse!)
 
Ste81To":3d08yy4c ha detto:
a me piacerebbe molto, bisognerebbe definirne uno bello ed insolito :)

cmq hai aperto 5 discussioni uguali eh :matto)


si lo so.... :crepap)
l'ho fatto apposta...tutto il popolo del 147 virtual cleb deve sapere.... :rotolo)


cmq perchè dovrebbbe essere inattuabile???
secondo me se si riuscisse a spargere un bel po la voce....si riuscirebbe ad organizzzare una bvella cosa...
oppure tutti quelli che saluti inchioderanno di botto per paura dei caramba... :lol2)
 
barabba87":1j3sm4uc ha detto:
Ste81To":1j3sm4uc ha detto:
a me piacerebbe molto, bisognerebbe definirne uno bello ed insolito :)

cmq hai aperto 5 discussioni uguali eh :matto)

si lo so.... :crepap)
l'ho fatto apposta...tutto il popolo del 147 virtual club deve sapere.... :rotolo)

e invece no, è spam!
Ti ho eliminato le discussioni doppie, questa anche la sposto in OT dato l'argomento generalista di cui sopra.
Inoltre ti invito a modificare la tua firm palesemente fuori regolamento, o ti verrà editata d'ufficio.

Detto questo buon proseguimento a tutti.
 
massmo_it_it":1vs5r4fk ha detto:
qui in zona x come sono obsoleti se li saluti ti mandano a fanculo :rotolo) :rotolo)
purtroppo è così
Noi siamo cmq una piccola fetta di Alfisti... quasi tutti risponderebbero al saluto con un dito medio :D
 
giangirm":5hg3d4zh ha detto:
massmo_it_it":5hg3d4zh ha detto:
qui in zona x come sono obsoleti se li saluti ti mandano a fanculo :rotolo) :rotolo)
purtroppo è così
Noi siamo cmq una piccola fetta di Alfisti... quasi tutti risponderebbero al saluto con un dito medio :D
non e' detto,potrebbero anche mandarti a fare in culo silenziosamente,cioe' nella loro mente... :rotolo)
 
giangirm":31juk6ow ha detto:
massmo_it_it":31juk6ow ha detto:
qui in zona x come sono obsoleti se li saluti ti mandano a fanculo :rotolo) :rotolo)
purtroppo è così
Noi siamo cmq una piccola fetta di Alfisti... quasi tutti risponderebbero al saluto con un dito medio :D

la triste verità...gia è tanto qnd riesco a salutare i miei amici :sarcastic)
 
Io faccio sempre 2 colpi di abbaglianti quando vedo un 147ista in direzione opposta...ma solo in 3 fin ora mi han risposto!
Se non erro tra alfisti cera una volta una cosa del genere, l'ho sentito dire
 
Vespa 2":2yd1xdft ha detto:
Io saluto sempre con una mano un nasonista quando lo incrocio!! :nod)

Secondo me sarebbe una bella idea.. :OK)

Penso che con il saluto con la mano non ci si possa sbagliare :OK)
Se sfanali non sai mai cosa uno può pensare... magari attacca briga perché pensa chissà cosa :asd)
 
...

sfanalare sembra che segnali che piu in dietro si incontrano pattuglie o autovelox!

penso anche io che un più "comune" gesto con la mano sia appropriato!

secondo me, la striscia parasole con scritto il nome del sito, o il simbolo del club messo in una posizione ben precisa magari sul parabrezza anteriore e sul lunotto (per chi e dietro!) aiuta a riconoscere e quindi ad incrociarne uno lo si saluta!

anche a milano se si saluta un altro alfista rischi che ti mandino a quel paese!
 
Io di solito quando vedo un'alfa particolare tipo la vecchia spider o la giulietta piuttosto che una brera rossa o una 147 GTA faccio il segno di Ok con la mano

non mi ha mai mandato a quel paese nessuno.. :asd) anzi di solito contraccambiano :)
 
Re: ...

Axiom":30ub2sea ha detto:
sfanalare sembra che segnali che piu in dietro si incontrano pattuglie o autovelox!

penso anche io che un più "comune" gesto con la mano sia appropriato!

secondo me, la striscia parasole con scritto il nome del sito, o il simbolo del club messo in una posizione ben precisa magari sul parabrezza anteriore e sul lunotto (per chi e dietro!) aiuta a riconoscere e quindi ad incrociarne uno lo si saluta!

anche a milano se si saluta un altro alfista rischi che ti mandino a quel paese!

anche io sono a milano adesso...zona waner, buonarroti....l'adesivo del club è sul lunotto posteriore in basso
 
Top