Prontezza ripresa accelerazione potenza jtd

Forse si confonde col fatto che, a quanto ricordo, il Jtd 115cv è unijet, mentre il 140cv è multijet...

Per altro, con l'aumento di 5cv, ora anche il Jtd 8v con 120cv è multijet.

M.
 
La vel. max che non hai raggiunto a Monza è cmq quella max,visto che il 115 è stato testato e la vel. effettiva max rilevata da tutte le riviste va dai 184 ai 187,quindi sei a posto.. ;) ;)
 
DriftSK":9yqmodjf ha detto:
Kujo147":9yqmodjf ha detto:
...ma il 115 non aveva il turbo a geometria fissa?è con il 140 cv che hanno messo la geometria variabile

Mi cadi sui fondamentali? :p

La JTD 115 ha da sempre la geometria variabile :nod) l'unica che forse ce l'aveva fissa era l'allestimento Impression con il JTD da 100cv.

chiedo venia :hail) :hail) :hail) :hail)
un errore da principiante :baby)
merito una punizione :sadomaso)
 
Kujo147":3eiisx4p ha detto:
DriftSK":3eiisx4p ha detto:
Kujo147":3eiisx4p ha detto:
...ma il 115 non aveva il turbo a geometria fissa?è con il 140 cv che hanno messo la geometria variabile

Mi cadi sui fondamentali? :p

La JTD 115 ha da sempre la geometria variabile :nod) l'unica che forse ce l'aveva fissa era l'allestimento Impression con il JTD da 100cv.

chiedo venia :hail) :hail) :hail) :hail)
un errore da principiante :baby)
merito una punizione :sadomaso)

comunque confermo che c'era il modello impression da 100 cv e quello era a geometria fissa,ne sono sicuro e quindi mi ero convinto che il 115cv fosse uguale,ma forse,adesso che ci penso la 100 cv aveva non solo la geometria fissa,ma la turbina era anche più piccola. :OK) :OK)
comunque ho deciso che anche avendo detto la caxxata adesso mi atteggerò come se fossi un meccanico ferrari :D :crepap) :crepap) :crepap)
 
Io posso solo ribadire quanto scritto più sopra da KingAlfa147: anche il mio jtd 8v a 11000 km non era ancora "slegato" e ha iniziato a dare il meglio di sé dopo 15 - 20.000 km; quindi tiralo un po' e dovrebbe migliorare la prontezza.

Però, porca miseria, se raggiungi i 200 km/h in fondo al rettilineo di Monza non mi sembra che tu ti possa lamentare! Io ho provato a fare la parabolica in tutti i modi, ma senza rimappa a più di 190 km/h non sono mai riuscito a finire il rettilineo (attendo il prossimo TrackDay per vedere se qualche cavalluccio un più rende).
 
Top