PRONTAAA!!!!

Andrea330

Nuovo Alfista
27 Settembre 2006
25
0
1
Venezia
ho appena ricevuto la tanto agognata telefonata dal concessionario! e' tutto pronto , carte comprese DOMANI MATTINA (dopo 45 lunghissimi gionrni) LA RITIROOOOO!!!! :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :emoticons_dent2051) :alfa) :alfa) :D :D

cosi' da domani :147) + :drive) = :jolly) (vengo da una fiat uno 1100 )
 
Complimenti per l'acquisto!!! Metti foto quando l'hai ritirata. :D

puoi descriverci la macchina? Motore, allestimento, optionals da te scelti ecc?
 
sorry ... nn ci ho pensato ... dovro' mettere in firma ... cmq:

alfa 147 1.9Jtdm 120cv Progression, 5 porte, rosso Alfa :elio) interni in tessuto sportivo

avete qlc consiglio su cosa controllare prima della consegna (oltre alle cose ovvie)?
 
Complimenti, bellissimo colore.

Cose da controllare... le solite...
-carrozzeria: sia bolli che problemi di verniciatura, (ed eventuali allineamenti delle lamiere).

-interni: occhio che non ci siano pannelli sgualciti e altre cose rovinate (controlla anche il bagagliaio), visto che non capita di rado, e che non ci siano ditate sulle parti chiare.

- tutto il resto non dovrebbe essere un problema, in caso di malfunzionamenti c'è la garanzia; le cose che ti ho detto invece vanno notate subito, visto che se no poi possono dirti che i danni li hai fatti tu...
 
complimenti

complimenti, prendi una macchinetta fotografica digitale ,una 35 mm , una macchinetta usa e getta , una macchina del 1900 con flash da temporale estivo, ma facci vedere le fotografie !!!
 
Andrea330":n7igb493 ha detto:
ho appena ricevuto la tanto agognata telefonata dal concessionario! e' tutto pronto , carte comprese DOMANI MATTINA (dopo 45 lunghissimi gionrni) LA RITIROOOOO!!!! :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :emoticons_dent2051) :alfa) :alfa) :D :D

cosi' da domani :147) + :drive) = :jolly) (vengo da una fiat uno 1100 )

Complimenti!!! :OK) Non te ne pentirai... certo che salto dalla uno 1100!!! :X) Grande... :alfa)

Appena puoi....


FOTO!!!!!! :p
 
Top