Pronta per scarico nuovo!!

micjo

Nuovo Alfista
9 Ottobre 2006
234
0
16
38
Roma
Salve ragazzi dopo 9 mesi e 22000 km, la mia nasona si merita uno scarico sportivo....ora la domanda è quale montare?? quale sta meglio su un paraurti originale, della BlackLine II??
Grazie per i consigli anticipatamente.

P.S. Se non dovesse ssere la sezione adatta a questo Topic, pensateci voi a spostarlo.Grazie

il duplex della remus mi attira molto, ma stavo vedendo che il terminale non sembra cromato e ben definito, tipo un terminale singolo della csc, non c'è nessuno che ne sa qualche cosa???

Io ho visto un po di Remus e mi sembravano ben rifiniti, io pero preferisco i Csc, il doppio tondo è davvero bello.

Xp2200":2iyqmnlb ha detto:
Io ho visto un po di Remus e mi sembravano ben rifiniti, io pero preferisco i Csc, il doppio tondo è davvero bello.

Vero, io monto un terminale della remus, fatto veramente molto bene.

Merito anche al centrale monopancia della ragazzon, fatto bene, ma non potrà mai competere con la remus...

Chi di voi monta un remus su un jtd??? mi potrebbe dare delle impressioni sul sound (anche se so che è veramente minimo).
Grazie

io monto remus su JTD 115...rendimento un po' ce n'è almeno per quanto mi riguarda ho guadagnato un 300-400 giri di spinta...per il sound è minimo ma dopo un 5000 km iniizia a sentirsi...se è bello caldo si sente borbottare un po' anche al minimo,... :X)

Seal":26j355e2 ha detto:
io monto remus su JTD 115...rendimento un po' ce n'è almeno per quanto mi riguarda ho guadagnato un 300-400 giri di spinta...per il sound è minimo ma dopo un 5000 km iniizia a sentirsi...se è bello caldo si sente borbottare un po' anche al minimo,... :X)

Ma che modello hai della Remus? hai delle foto??? Quindi meglio Ragazzon o Remus?

Ti consiglio un CSC ovale tutto inox, lo stesso che penso di mettere io tra un po' :OK)

Con un bello scarico il sound cambia anche sui nostri naftoni :nod)

Seal":1fxloyww ha detto:

Forse è un'effetto placebo..xchè solo il terminale non da nulla come prestazioni.. :)

Ho visto delle foto sul web di 147 con il doppio ovale della csc e devo dire che sebra nato per lei.

ciao anche io volevo montare il duplex sulla mia black line ed ho preso spunto dalla galleria di big ben lui mi sembra che ha montato il duplex da 100 prova a darle un occhio