Promozioni benzina: quale scegliere??

switing63":1tyaacw3 ha detto:
Marco22":1tyaacw3 ha detto:
Tamoil..
Mega promozione :asd)
150 bollini + 199€ monitor\tv 19" lcd LG ;) Scade fine 2007...

Come già dicevo se poi sottoscrivi la loro my card family anzichè un bollino ogni 10€ ti danno 2 punti elettronici ogni 10€ così ti basta spendere 750€ di carburante anziché 1500 per ottenere il premio.

Ah pero...
Grazie mille dell'informazione.....
Mi fiondo a chiedere :OK)
 
alexone85":23xoi5gy ha detto:
Xp2200":23xoi5gy ha detto:
Alex quale cappellino? non lo trovo nei regali shell
forse era nella promozione vecchia, la mia ragazza aveva un catalogo dove c era in foto a 500 punti o forse 250... se lo trovo lo scansiono. lo voglioooo :mecry)

Forse l'ho trovato, dovrebbe essere nella collezione V-Power Club.
 
Punti? Regali?

7 anni fa avevo preso un orologio con la Esso (c'era il distributore vicino a dove lavoravo).. Da qualche anno mi sono convertito al distributore dell'ipermercato (prezzo più basso subito) e vaffanbagno alle altre compagnie.

Anzi, avevo una mezza idea di fare un paio di pieni di prova con l'Agip Bluediesel, dopo 2 giorni da questo pensiero han rincarato i prezzi, quindi per un pò rimando ancora la prova e rimango sulla Repsol.. :sarcastic)
 
Da me il distributore della shell coincide anche con quello che ha il prezzo piu basso, quindi ne approfitto.
 
La shell ha dei bei ragali..fra i quali un'ipod e tanto altro..fra l'altro oggi grazie ad una campagna vengono rimborsati 5 centesimi al litro, ho fatto 70euro e quindi 56litri e mi hanno ridato 2,80euro! :?:
Io ormai sono fedele alla shell da anni..magari la benzina è un pò piu cara, oggi era a 1,25 e 1,40 la V-Power però da quando sono cliente shell ho preso:
. 2 orologi in acciaio adidas
. 2 ombrelli ducati corse
. cellulare nokia
. telefono philips da casa cordless
. i-pod shuffle
. kit da giardinaggio
. qualche borsa
. qualche tuta
. qualche gadget ducati e shell

:OK)
 
147nos":20a3974l ha detto:
La shell ha dei bei ragali..fra i quali un'ipod e tanto altro..fra l'altro oggi grazie ad una campagna vengono rimborsati 5 centesimi al litro, ho fatto 70euro e quindi 56litri e mi hanno ridato 2,80euro! :?:
Io ormai sono fedele alla shell da anni..magari la benzina è un pò piu cara, oggi era a 1,25 e 1,40 la V-Power però da quando sono cliente shell ho preso:
. 2 orologi in acciaio adidas
. 2 ombrelli ducati corse
. cellulare nokia
. telefono philips da casa cordless
. i-pod shuffle
. kit da giardinaggio
. qualche borsa
. qualche tuta
. qualche gadget ducati e shell

:OK)
gia e vero...
ps nos hai il cappellino della shell? lo cerco... :mecry)
 
147nos":33l21ydm ha detto:
La shell ha dei bei ragali..fra i quali un'ipod e tanto altro..fra l'altro oggi grazie ad una campagna vengono rimborsati 5 centesimi al litro, ho fatto 70euro e quindi 56litri e mi hanno ridato 2,80euro! :?:
Io ormai sono fedele alla shell da anni..magari la benzina è un pò piu cara, oggi era a 1,25 e 1,40 la V-Power però da quando sono cliente shell ho preso:
. 2 orologi in acciaio adidas
. 2 ombrelli ducati corse
. cellulare nokia
. telefono philips da casa cordless
. i-pod shuffle
. kit da giardinaggio
. qualche borsa
. qualche tuta
. qualche gadget ducati e shell

:OK)

Gia sono carini i gadget ducati e ferrari :)
 
alla fine ho scelto ESSO perchè è + dislocato...
dalle mie parti Shell ce ne sono pochi e lontani da dove bazzico io...dovrei andare apposta...(che con la gta vuoldire spendere 5 euro di benzina per andare a farne altra... :sedia) )
tra le altre tamoil, agip, total, esso sono ben dislocate qui MA molti non hanno + i classici bollini bensì la tessera magnetica che IMHO è + scomoda e poi se la dimentico etc...
invece coi bollini anche se sto in macchina di amici mi faccio dare i bollini... :elio) :culo)
poi i premi non sono malaccio...

p.s.
tanto sta già quasi per finire... :asd) :asd) :asd) :asd)
quindi fra un pò posso farne altre...
è questo il bello della gta finisci subito tutte le raccolte punti... :rotolo) :rotolo)
 
alexone85":18i8hie7 ha detto:
147nos":18i8hie7 ha detto:
La shell ha dei bei ragali..fra i quali un'ipod e tanto altro..fra l'altro oggi grazie ad una campagna vengono rimborsati 5 centesimi al litro, ho fatto 70euro e quindi 56litri e mi hanno ridato 2,80euro! :?:
Io ormai sono fedele alla shell da anni..magari la benzina è un pò piu cara, oggi era a 1,25 e 1,40 la V-Power però da quando sono cliente shell ho preso:
. 2 orologi in acciaio adidas
. 2 ombrelli ducati corse
. cellulare nokia
. telefono philips da casa cordless
. i-pod shuffle
. kit da giardinaggio
. qualche borsa
. qualche tuta
. qualche gadget ducati e shell

:OK)
gia e vero...
ps nos hai il cappellino della shell? lo cerco... :mecry)

Il cappello non l'ho mai preso perchè non porto cappelli.. :p
 
Premetto che io preferisco risparmiare sul prezzo al momento dell'acquisto piuttosto che fare collezioni di bollini, siccome però vicino a me c'è un Tamoil (oltretutto è tra i migliori gasoli disponibili) che normalmente sconta 5,1 cents al litro e con la loro tessera (Tamoil mycard family) ho un ulteriore sconto di 2 cents (quindi 7,1 al litro) e raccolgo anche i bollini, di norma vado a rifornirmi da Tamoil.
 
Top