Promozioni benzina: quale scegliere??

cn73

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2005
5,846
0
36
Torino
Siccome mi partirà x lavoro un pieno a settimana se basta, quale raccolta punti consigliate? La esso(1 bollino ogni 10 euro) ha come premi migliori un LCD Samsung 19'' (270 bollini + 120 euro)e un GPS C250 plus (250 punti + 79 euro).

Siete a conoscenza dei premi di altre compagnie?
 
cn73":2f329tny ha detto:
Siccome mi partirà x lavoro un pieno a settimana se basta, quale raccolta punti consigliate? La esso(1 bollino ogni 10 euro) ha come premi migliori un LCD Samsung 19'' (270 bollini + 120 euro)e un GPS C250 plus (250 punti + 79 euro).

Siete a conoscenza dei premi di altre compagnie?
per lunghi periodi dell' anno l' AGIP fa la promozione sul faidate, accumuli punti e poi prendi tot euro gratis

io preferisco lo sconto ai premi
 
Secondo me non è male neanche la promozione della Tamoil, se sottoscrivi la loro carta di credito carburante (my card family) che è gratuita, le operazioni sono gratuite hai dei vantaggi, tipo il carburante lo paghi il mese dopo, ti riconoscono uno sconto di 2 cents a litro i punti raddoppiano quindi ogni 10€ anzichè un bollino ricevi 2 punti elettronici e i premi non sono male, c'è un navigatore satellitare e anche uno schermo lcd tra i premi. Ti consiglio di consultare il loro sito www.tamoil.it che è ben spiegato, tra le altre cose il loro gasolio è uno dei migliori. :OK)
 
il matto":3uql8t9t ha detto:
Io ho il telepass premium quindi uso rigorosamente tamoil. I premi comunque non sono male.

Ah si ho letto lo sconto di 2 cent al litro sul pedaggio... ma a me lo rimborsano... anche i premi non mi piaciono, nel senso che sono buoni, ma troppo costosi; es il GPS: 350 punti + 200 euro mi sembra una esagerazione...
 
-Esso: ha dei bei premi, ma come hai detto costano troppo...

-Agip: io per ora ho agip tra lavoro e privato faccio 3mila km al mese e per ora sono a 1948punti, metto ancora qualche litro e vado a 2000punto entro l 8/01 cosi prendo 50euro di benzina gratis + 10euro perche sono arrivato alla soglia dei 2000pti.
Prima sempre agip e prendevo i punti vodafone per i messaggi gratis, ma ora ke ho la infinity manco quelli.

-Shell: Avevo visto il catalogo ma poca roba interessante. tutte maglie, cappelli, borse, camicie, cordini. Nulla di interessante..

Ps Avevo aperto un topic simile a questo, cercalo magari trovi altre info...
//EDIT: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=
 
alexone85":rq5zpiok ha detto:
-Shell: Avevo visto il catalogo ma poca roba interessante. tutte maglie, cappelli, borse, camicie, cordini. Nulla di interessante..

A me invece sembrava uno dei piu ricchi, (playstation, macchina digitale, psp, sky, abbonamenti, navigatore). Io sto raccogliendo i punti con loro principalmente perche il distributore qui vicino a me e uno di quelli coi prezzi piu bassi della zona.
 
Xp2200":217am7qr ha detto:
alexone85":217am7qr ha detto:
-Shell: Avevo visto il catalogo ma poca roba interessante. tutte maglie, cappelli, borse, camicie, cordini. Nulla di interessante..

A me invece sembrava uno dei piu ricchi, (playstation, macchina digitale, psp, sky, abbonamenti, navigatore). Io sto raccogliendo i punti con loro principalmente perche il distributore qui vicino a me e uno di quelli coi prezzi piu bassi della zona.

ho controllato...bei premi ma: Shell ClubSmart avrà svolgimento a partire dall'1 aprile 2006 al 31 marzo 2007.
 
Io faccio i punti della Esso, anche perché nel tragitto casa-lavoro è il distributore con i prezzi più bassi.
Obiettivo il navigatore a 250 punti + 79 €. :OK)
 
cn73":m3cuqage ha detto:
ho controllato...bei premi ma: Shell ClubSmart avrà svolgimento a partire dall'1 aprile 2006 al 31 marzo 2007.

Bisognerebbe informarsi se i punti di questa raccolta andranno bene anche con la prossima.
 
ElMatador":5e5e10le ha detto:
Io faccio i punti della Esso, anche perché nel tragitto casa-lavoro è il distributore con i prezzi più bassi.
Obiettivo il navigatore a 250 punti + 79 €. :OK)

E' quell oche faro anche io... a 7 bollini a settimana e contndo le ferie, ecc a ottobre dovrei farcela :D
 
Su internet non lo vedo, se ritrovo il catalogo cartaceo do un occhio, al max se mi avanzano punti te lo piglio io :OK)
 
Marco22":p42w7j11 ha detto:
Tamoil..
Mega promozione :asd)
150 bollini + 199€ monitor\tv 19" lcd LG ;) Scade fine 2007...

Come già dicevo se poi sottoscrivi la loro my card family anzichè un bollino ogni 10€ ti danno 2 punti elettronici ogni 10€ così ti basta spendere 750€ di carburante anziché 1500 per ottenere il premio.
 
ElMatador":3klt5uqe ha detto:
Io faccio i punti della Esso, anche perché nel tragitto casa-lavoro è il distributore con i prezzi più bassi.
Obiettivo il navigatore a 250 punti + 79 €. :OK)

Ma è già uscito il nuovo catalogo????

Cmq io di solito faccio all'agip "fai da te" e poi con i punti faccio lo sconto....
Ma devo ancora andare alla Esso x prendere il catalogo 2007... così poi decido!!! :OK)
 
Top