Sotto i 3 gradi non si accende, quindi se fa più freddo non puoi farlo partire, per questo Lope diceva di approfittare del sole che ha fatto salire un po' la temperatura, ma non dappertutto. :OK)
bertos":mwc2yeen ha detto:per me e' una vera iattura ... mi si e' gia' scaricato una volta :mecry2) , ci ho rispeso 80 euri, e adesso non voglio rimetterceli !!!
lope":35aiocij ha detto:Passata la neve? Fa più caldo oggi? Almeno per chi è a nord oggi ci dovrebbe essere un po' di sole temporaneamente...
Ebbene, avete fatto girare il climatizzatore?
Grazie dell'attenzione
lope":5fxr9v7e ha detto:è anche una questione di guarnizioni, il gas dovrebbe essere emulsionato anche al lubrificante, per cui girando mantiene bene la pompa e anche i condotti
lope":cjsqdinq ha detto:Passata la neve? Fa più caldo oggi? Almeno per chi è a nord oggi ci dovrebbe essere un po' di sole temporaneamente...
Ebbene, avete fatto girare il climatizzatore?
Approfittiamo di avere più di 3 o 4° per farlo girare un po', così lubrifichiamo tutto e asciughiamo l'umidità dei tappetini innevati
E' buona cosa utilizzarlo ogni tanto, anche in inverno, e spegnerlo due o tre minuti prima di arrivare a destinazione in modo da asciugare condotti ed evaporatore (evitiamo muffe e cattivi odori)
Grazie dell'attenzione
alk147":35ifba5b ha detto:A cura del ministero della salute. :asd)
Ottimo consiglio Lope. :OK)
idroalfa147":3l1nh0so ha detto:IO è da ottobre che non lo accendo!!!!!!!!
HO fatto del danno!!!!! :wall) :sgrat) :swear) :lol21)