prolungamento garanzia

antonio78

Nuovo Alfista
12 Novembre 2004
61
0
6
salve a tutti

:mecry) :mecry)
purtroppo sono alla scdenza dei 2 anni di garanzia originale alfa.

il mio meccanico mi ha sconsigliato di prolungarla con l'alfa visti i costi esperati e i limiti troppo restrittivi di validità

essendo lui, il meccanico, affiliato "SERVICE POINT" mi ha fatto notare che esistono garanzie facoltative, tipo quelle che usano sugli usati "sicuri", che costano molto meno e valgono piu' o meno lo stesso.

c'e' qualc'uno che ha esperienze in merito..

c'e' da fidarsi???????????????????? :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh)
 
sì il prolungamento della garanzia è molto caro e poco conveniente, come ti dice il tuo meccanico.
Per le altre garanzie di cui parla, non so...
 
io l'ho fatto settimana scorsa. altri 3 anni e 75000 km. 800 euro.
ho pensato che fosse conveniente, d'altra parte è una sorta di assicurazione, la si fa e si spera di non doverla usare... :p
anche perchè, dalle condizioni contrattuali sono esclusi, sostanzialmente i materiali soggetti a consumo, ad esempio dischi e pastiglie, ammortizzatori, batteria ecc. e mi è parso legittimo che non lo fossero...

per il resto ho pensato ad un ipotetico problema serio, che so, al motore piuttosto che al turbo, in un attimo ho ripagato i costi. però ripeto, sono cmq euri che investi a fondo (si spera :tiè) perso...
 
Io non penso che prolungherò la garanzia biennale,costa troppo.
Io credo che i difetti gravi di un'auto ( :tiè) ), vengano fuori immediatamente o entro i due anni.
 
Top