Progression ,pelle e pannelli portiera

C.C. Roth

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2005
1,272
0
36
44
Bergamo
Ciao a tutti....

mi è venuto un dubbio! :confusbig)

A breve sostituirò gli interni in tessuto con quelli in pelle blu... :elio)

Volendo sostituire anche i pannelli con la parte in pelle blu (originali non rivestiti aftermarket) credete esista il pannello posteriore con pelle blu con maniglia alzacristalli manuale... :eek13)

Non vorrei che essendo prevista la pelle solo per i modelli distinctive con alzacristalli posteriori elettrici non esista...

Ne sapete qualcosa..?
 
non ho capito bene il tuo problema

comunque ti posso dare la mia esperienza
progression con interni pelle blu
i pannelli me li sono fatti fare da un tappezziere

risultato a dir poco ottimo , anche perche gli originali della seconda serie costano un botto

pannelli.jpg
 
max.jtd":2b47x3ss ha detto:
non ho capito bene il tuo problema

comunque ti posso dare la mia esperienza
progression con interni pelle blu
i pannelli me li sono fatti fare da un tappezziere

risultato a dir poco ottimo , anche perche gli originali della seconda serie costano un botto

pannelli.jpg

Dicevo che non vorrei che vi siano pannelli posteriore con rivestimento in pelle predisposti solo la versione distinctive con alzacristalli elettrici posteriori... :(
 
se non ricordo male

150 euro prezzo di favore del tappezziere per il realizzo e montaggio

200 euro circa per la pelle

anzi se ne volete approfittare ....................
ho ancora pelle a casa :OK)

pelle2.JPG
 
veramente un bel lavoro volevo farlo anche io ma per vari problemi che ho avuto con l'auto ora devo stare un pò attento al portafogli cmq appena racimulo qualcosa lo voglio fare troppo belli!
 
max.jtd":zj95emcy ha detto:
se non ricordo male

150 euro prezzo di favore del tappezziere per il realizzo e montaggio

200 euro circa per la pelle

anzi se ne volete approfittare ....................
ho ancora pelle a casa :OK)

pelle2.JPG
200 Euro o 150?
in tutto o a pannello??
 
max.jtd":1wyge2b3 ha detto:
prossimo alfista":1wyge2b3 ha detto:
Scusa ma anche i sedili li hai fatti tu così aftermarket? :confusbig)


no i sedili sono originali o fatto fare solo i pannelli

la mia auto se pur progression è nata con gli interni in pelle :p

Ma la tua :147) è a tre o a cinque porte?
 
Dal momento che la dorsale del pannello retrostante all'imbottitura deduco sia una sola per le versioni con e senza vetri elettrici secondo me il foro dietro c'è.
 
Il FUSI":380xc6aa ha detto:
Dal momento che la dorsale del pannello retrostante all'imbottitura deduco sia una sola per le versioni con e senza vetri elettrici secondo me il foro dietro c'è.

Infatti è quello che penso anch'io... mi informerò in alfa!

grazie mille FUSI!!! :OK)
 
C.C. Roth":taad9g34 ha detto:
Il FUSI":taad9g34 ha detto:
Dal momento che la dorsale del pannello retrostante all'imbottitura deduco sia una sola per le versioni con e senza vetri elettrici secondo me il foro dietro c'è.

Infatti è quello che penso anch'io... mi informerò in alfa!

grazie mille FUSI!!! :OK)

Di nulla. Ti parlo per esperienza, in quanto l'Alfa 75 che in teoria non aveva i vetri a manovella davanti in alcuna versione (quelle delle forze dell'ordine sì) se levavi il rivestimento o guardavi il pannello (la parte plastica) da dietro vedevi che il foro lo aveva.
Idem per quelli dietro....... tant'è che al limite prendevi il pannello di una coi vetri elettrici e foravi solo il tessuto nel punto dove, dietro, nel dorsale, il foro c'era già.
 
Top