Progression e bocchetta posteriore...

GianfrancoG

Nuovo Alfista
2 Ottobre 2007
5
0
1
Arzachena
Ciao a tutti, ho da poco ritirato una 147 Progression 1.6 e prima del ritiro stavo già per mettermi a cercare i pezzi per installare la bocchetta di aerazione posteriore come da tutorial.... Sono andato a ritirarla e sorpresa: c'è già!
Come ve lo spiegate?
Ovviamente è una curiosità, sono contento così.

Ciao

Gianfranco

GianfrancoG":1p1r58kb ha detto:
Ciao a tutti, ho da poco ritirato una 147 Progression 1.6 e prima del ritiro stavo già per mettermi a cercare i pezzi per installare la bocchetta di aerazione posteriore come da tutorial.... Sono andato a ritirarla e sorpresa: c'è già!
Come ve lo spiegate?

Ciao

Gianfranco

Di che anno è l'auto?

GianfrancoG":3srej8sx ha detto:
Come ve lo spiegate?

Ciao

Gianfranco

Hai oer caso messo il bracciolo come optional???
Perche se si la soluzione è semplice, con il bracciolo montano il tunnel della distintive che ha la bocchetta...
:OK)

t3o7":vmhcierd ha detto:
cecco147":vmhcierd ha detto:
:sgrat)
Anche la mia è una progessione e la bocchetta è regolarmente presente !
Sulle serie0 era di serie. Sulle restyling lo mettevano optional insieme al bracciolo. :OK)

Azz.... ma invece di fare i passi in avanti si va indietro? Come una volta sulla distinctive c'era la pelle ora è a richiesta.... senza parole :ignore)

Benissimo. Siete stati prontissimi nella risposta. In effetti ho richiesto il bracciolo come optional, quindi svelato l'arcano.
Comunque, toccandomi ben bene, la 147 mi sembra molto meglio di come me la aspettassi. Anche se ho dovuto fare un giro della macchina con un cacciavite per stringere un pò di dimenticanze. I materiali sembrano ottimi e confido si possa convivere bene con questa macchina.

Ciao a tutti

--
G.

La posso descrivere subito giusto per statistica:

147 progression
1.6 120 CV
Argento
MP3
Cerchi standard (16" coi buchi :-D)
Bracciolo
Clima manuale (che per essere manuale è una figata visto che è servoassistito)
Una figata il fatto che montino come 1° equipaggiamento Pzero

Ciao

--
G.