Programmino compressione file video

marcof147

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
1,863
0
36
46
Borgomanero (NO)
qualcuno può indicarmi per favore un programma per comprimere dei file .avi in circa 100mb?
mi spiego meglio, avrei la necessità di far stare un film che mormalmente occupa circa 700mb in uno spazio di 100mb, esiste qualche programma che mi permetta di fare questo tipo ci operazione?
grazie
 
marcof147":nt2gt15m ha detto:
qualcuno può indicarmi per favore un programma per comprimere dei file .avi in circa 100mb?
mi spiego meglio, avrei la necessità di far stare un film che mormalmente occupa circa 700mb in uno spazio di 100mb, esiste qualche programma che mi permetta di fare questo tipo ci operazione?
grazie
??? Puoi ridurre il file alla dimensione che vuoi, aumentando il tasso di compressione e/o riducendo la risoluzione.

Usando metodi a due passate puoi anche scegliere la dimensione "finale" del file, sia con i codec DivX che XVid che MPG-2.

Ovviamente non puoi aspettarti una buona qualità
 
volevo solo provare a vedere un film sul palmare e sulla ad ho solo più 150mb liberi, solo per fare una prova. che programmino mi consigli per fare la compressione?
 
marcof147":2cvhh0os ha detto:
volevo solo provare a vedere un film sul palmare e sulla ad ho solo più 150mb liberi, solo per fare una prova. che programmino mi consigli per fare la compressione?
Se il palmare è microcozz-based tocca usare Windows Media Codec che hanno dei profili specifici per i palmari (formato WMV) :OK)
 
Top