Programma per correggere gli errori di sistema

usa un programma "fai da te" fai start/esegui (se hai windows 7 in programmi cerca esegui e aprilo) poi inserisci questa stringa:
chkdsk /f /x /r /w
Attenzione agli spazi. non è uno sbaglio.
ti farà una domanda e tu rispondi "S" o "SI" non ricordo, riavvi il computer e poi fa tutto da solo. ripristina errori di sistema, file mancanti, pulisce...ci va una mezz'oretta mi sembra quindi fallo quando hai un pò di tempo..

griba92":338zxer5 ha detto:
usa un programma "fai da te" fai start/esegui (se hai windows 7 in programmi cerca esegui e aprilo) poi inserisci questa stringa:
chkdsk /f /x /r /w
Attenzione agli spazi. non è uno sbaglio.
ti farà una domanda e tu rispondi "S" o "SI" non ricordo, riavvi il computer e poi fa tutto da solo. ripristina errori di sistema, file mancanti, pulisce...ci va una mezz'oretta mi sembra quindi fallo quando hai un pò di tempo..

Ho il basilare vista home. c'è?

mmmm su winzozz 7 o vista direi che non funziona quel comando

al limite prova cosi

da start esegui digita cmd poi esegui come amministratore e copi chkdsk /f /x /r
senza il parametro w ti chiederà di controllare al riavvio
al riavvio controllera l'hd

per chi non è pratico meglio cleaner :D

provate con system mechanics.. o anche solo il registry mechanic... sono entrambi buoni anche se solo in versione demo... [modificato da 147jet]

am78_ud":24wf0dj5 ha detto:
provate con system mechanics.. o anche solo il registry mechanic... sono entrambi buoni anche se solo in versione demo... [modificato da 147jet]

Ciao, ho editato l'ultima parte del tuo messaggio. Come prescritto nel nostro regolamento preferiamo che non si scrivano, pur non essendoci dei link, metodi illegali per usare software a pagamento.