Programma Pdf

mikoc147

Nuovo Alfista
2 Settembre 2006
7,148
0
36
40
Reggio Calabria
Cari ragazzi ho bisogno di un consiglio da chi ne sa più di me.
Sono alla ricerca di un programma che mi consenta di creare documenti in Pdf creandoli da 0, cioè scrivendoli direttamente io.
Le caratteristiche principali che deve avere e che sia semplice da utilizzare e in italiano possibilmente.
Naturalmente il tutto verrà usato in ambiente Windos xp.
Attendo consigli.
:OK)
 
acrobat writer (quindi la versione completa di adobe acrobat, non solo il reader) ti da la possibilità di convertire qualsiasi documento\ immagine in un file pdf...

quindi ti scrivi il tuo testo in word (ma appunto può essere anche un excel o un'immagine) e poi lo converti in un pdf decidedo tu il livello di protezione (se metterci una pass, se consentire il copia\incolla ecc)
 
io uso "pdf creator", freware ti permette di convertire in PDF doc. word excel, foto, disegni CAD etc etc.. viene visto dal sistema come una stampante quindi, qualunque cosa sia stampabile viene convertita.
Inoltre permette anche di riunire in un'unico file il raggruppamenti di altri pdf.
 
Pdf creator.. Confermo converte in quel formato immagini e documenti word. Facile da usare.. Ma non ricordo se in italiano
 
Top