Ciao a tutti...mi sono registrato da poco ma è da qualche mese che leggo il forum...prima di iniziare vorrei farvi sapere che provengo da Subaru Impreza Sti e Mercedes C32 AMG SW.....entrambe preparate...
Sono di Como ma la compagnia di appassionati l'ho a Milano dove ci troviamo tutti i venerdi' sera con varie macchine preparate per discutere su tutto il mondo delle preparazioni....
E' da quando è uscita che la 147 GTA mi è sempre piaciuta...ma non ritenevo sufficienti i 250cv del motore...cosicche' ora che sono disponibili i kit Novitec (sono 2 per chi non lo sapesse) per la GTA...ho intenzione di portare a termine un progetto...:
1) 147 GTA Selespeed...usata con pochi KM
questa scelta per non incappare in cambiate veloci sbagliate e spaccare tutto....e poi il robotizzato mi affascina....
tra l'altro mi potete confermare la velocità max di cambiata?? 350 ml/sec
Ho parlato con Ingegnere Alfa i primi d'agosto e mi spiegava che la cambiata ha variate velocità..in base al tipo di guida e che alla massima velocità dovrebbe essere di 0,350 sec circa...
2) Scarico completo + collettori, Supersprint
L'idea è quella di montare tutto il Kit Supersprint comprensivo di collettori,
ho sentito Novitec e tutto è ok...
3) Kit Novitec 375 cv...
questo è un kit appena uscito che si differenzia dal primo da 348cv per iniezione diversa e compressore + grande....lo monta la Speed Cars di Bolzano....e con scarico completo si dovrebbero sfiorare i 400cv..
4) assetto....penso solo molle Eibach...per non esagerare troppo
Appunti:
come esemplare usato 147 GTA mi è stato detto che è preferibile dal 2004 inoltrato in poi perchè sono stati fatte modifiche..freni maggiorati e controllo imbardata migliorato...
Cosa ne pensate di tutto cio'?? Accetto volentieri consigli....
Qualcuno ha montato collettori+scarico Supersprint??
CIao...
Sono di Como ma la compagnia di appassionati l'ho a Milano dove ci troviamo tutti i venerdi' sera con varie macchine preparate per discutere su tutto il mondo delle preparazioni....
E' da quando è uscita che la 147 GTA mi è sempre piaciuta...ma non ritenevo sufficienti i 250cv del motore...cosicche' ora che sono disponibili i kit Novitec (sono 2 per chi non lo sapesse) per la GTA...ho intenzione di portare a termine un progetto...:
1) 147 GTA Selespeed...usata con pochi KM
questa scelta per non incappare in cambiate veloci sbagliate e spaccare tutto....e poi il robotizzato mi affascina....
tra l'altro mi potete confermare la velocità max di cambiata?? 350 ml/sec
Ho parlato con Ingegnere Alfa i primi d'agosto e mi spiegava che la cambiata ha variate velocità..in base al tipo di guida e che alla massima velocità dovrebbe essere di 0,350 sec circa...
2) Scarico completo + collettori, Supersprint
L'idea è quella di montare tutto il Kit Supersprint comprensivo di collettori,
ho sentito Novitec e tutto è ok...
3) Kit Novitec 375 cv...
questo è un kit appena uscito che si differenzia dal primo da 348cv per iniezione diversa e compressore + grande....lo monta la Speed Cars di Bolzano....e con scarico completo si dovrebbero sfiorare i 400cv..
4) assetto....penso solo molle Eibach...per non esagerare troppo
Appunti:
come esemplare usato 147 GTA mi è stato detto che è preferibile dal 2004 inoltrato in poi perchè sono stati fatte modifiche..freni maggiorati e controllo imbardata migliorato...
Cosa ne pensate di tutto cio'?? Accetto volentieri consigli....
Qualcuno ha montato collettori+scarico Supersprint??
CIao...