Progetto Televisione in Auto ! ..Info

AccartocciAlfa

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,285
0
36
Karmagnola
www.videomania4.com
Buongiorno Forum... ho visto un po qua e la x il forum utenti che hanno unita TV in macchina..

io volevo avere un po di info.. e magari boh.. a chi come me fosse interessato poteva contribuire allo sviluppo che x altro credo molto semplice della visione della TV in auto..

Premetto con non mi voglio basare sul TV tuner che molti schermi indash offrono.. ma volevo usare come base..

. un ricevitore digitale terrestre
. un monitor indash motorizzato con ingresso video (anche uno solo..)
. l'autoradio di serie(con cavo blaupunkt) o aftermaket

qualcuno mi puo dare piu info?

..hop visto ad eempio su ebay u mini-itx.com che vendono il ricevitore terrestre da auto e dicono che la qualita in movimento è eccellente..

voi che dite?
si puo fare?

Io to pensando di farmi l'impianto TV classico... Il digitale terrestre che io sappia e' ancora abbastanza problematico come copertura...

In ogni caso sto pensando di farmi un sinto monitor (i produttori chiamano cosi' le "autoradio" con monitor motorizzato, sinonizzatore radio e lettore DVD) + sintonizzatore TV + antenne.
L'autoradio di serie, ovviamente, va sostituita col sintomonior :)

Non ti consiglio di togliere l'autoradio per sostituirla con il sinto, gli apparecchi multifunzione sono buoni si ma ottieni risultati migliori se ti compri un semplice schermo e ci abbini un modulo sinto tv, e per quanto riguarda la parte audio lasci fare all'autoradio.E poi mi sa che in questo modo risparmi anche.

S.S.T.C.":1pi62msx ha detto:
Non ti consiglio di togliere l'autoradio per sostituirla con il sinto, gli apparecchi multifunzione sono buoni si ma ottieni risultati migliori se ti compri un semplice schermo e ci abbini un modulo sinto tv, e per quanto riguarda la parte audio lasci fare all'autoradio.E poi mi sa che in questo modo risparmi anche.

Ehmmm.....
Troppo tardi ;) https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=26918

PS
benvenuto :OK)

Se funziona bene e sicuramente sera cosi.... non hai problemi!
te lo dicevo perchè anche parlando con il mio installatore era venuto fuori quel discorso. cosa hai installato?

S.S.T.C.":1gax3wnz ha detto:
Se funziona bene e sicuramente sera cosi.... non hai problemi!
te lo dicevo perchè anche parlando con il mio installatore era venuto fuori quel discorso. cosa hai installato?

A EsseEsseTiCi'! Cheffai pigli per il culo? :thk)

S.S.T.C.":1hsogwli ha detto:
NO.... non era con tono ironico, forse mi sono espresso male, non volevo prenderti in giro. scusami!

Ma mi riferivo alla domanda "cosa hai installato" :ciao)
Nel titolo del post che ti ho linkato c'e' il sinto che ho installato. E' cosi' evidente che pensavo mi prendessi per o' culo :)