Progetto Led RGB [foto elementi]

Yaco 147 T.I.

Nuovo Alfista
Ecco... finalmente mi é arrivato il fratello maggiore dall'Italia con il tanto aspettato kit led RGB... all'inizio l'idea era di illuminare i passaruota.. ma mi sa che prima faro le luci nei pozzetti... poi con quello che resta si vedrà...

Un po di fotine

Controller RGB


Inverter 12V - 24V comprato da Mediaworld (che questi led girano a 24 e non a 12...)


Le led strip (la grande per i pozzetti anteriori le piccole dietro i sedili anteriori)

Dettaglio

"telecomandino..."


Ora s'ha da acquistare un po di cavi per tirare l'alimentazione dalla batteria fino a dentro l'abitacolo... creare interrutori nascosti nel posacenere... e cablare il tutto prima di RGBizzare gli interni :asd)
Vi terro aggiornati dei lavori in corso...
 
ciaoooo

ciao Yaco, non ci conosciamo , cioè solo sul forum, permettimi di darti del tu...sul controller c'è scritto 12/24 volt, sicuro che non funzioni a quella tensione??


ciaooo
 
Oggi siamo andati a comprare un po di caveggi e robe varie... vi faro un paio di foto del resto del materiale utilizzato.

Abbiamo già montato su una strip di prova e devo dire che il risultato é moooolto soddisfacente...

Ora bisognerà tirare il positivo dalla batteria, creare un interrutore generale e poi divertirsi a far passare i fili un po ovunque per arrivare nei pozzetti e sotto i sedili anteriori. Ci sarà anche da trovare un posto per il sensore IR del telecomando per i led...

Insomma... c'é un bel po di roba da fare :asd)
 
Abbiamo montato praticamente tutto... interruttore generale A CHIAVE... led strip con relativo passaggio cavi. Manca solo da finalizzare l'interruttore a scomparsa nel posacenere :elio) :elio)


Appena posso cerco di fare qualche foto... ma come tutti i sistemi di illuminazione a led, andrebbero visti dal vivo per rendersi conto dell'effetto
 
Top