Progetto Fari posteriori LED (visto che costano 400 euro me li costruisco!)

400 euro costano quelli a led della formula2..

Per l'omologazione non credo si possa avere, sempre di non passare il progetto a qualche azienda che li produca..

Massì, al limite si fa finta di avere una delle nuove audi.. :D Solo per i fari s'intende!!
 
BlackPassion":24j6l1cn ha detto:
malefixz ma l' auto che si vede e' la tua??
potresti dirmi di che marca sono i cerchi?? e magari postare qualche foto gia' che ci sei.
grazie ciao!!

Se non sbaglio i cerchi sono gli OZ 35th anniversary


Per il discorso terronata userei un'altro termine che non offenda nessuno, diciamo tamarrata :p , terronata è un termine offensivo per gran parte della popolazione, sarebbe stato come dire meridionalata :asd)
 
Si, sono OZ anniversary da 18 pollici..

Dai, se dite tarrata però mi offendo io! :D :D :D :D

Ecco un'altra foto dei cerchi..

http://www.malefixz.altervista.org/_alt ... t/Lato.JPG


Stavo pensando però di spostare le due file di led rossi in basso e quella gialla in alto.. In questo modo il rosso avrebbe più visibilità e in giallo sarebbe nel filo superiore.. Appena rimodifico vi mostro..
 
malefixz":18b25lsx ha detto:
Si, sono OZ anniversary da 18 pollici..

Dai, se dite tarrata però mi offendo io! :D :D :D :D

Ecco un'altra foto dei cerchi..

http://www.malefixz.altervista.org/_alt ... t/Lato.JPG


Stavo pensando però di spostare le due file di led rossi in basso e quella gialla in alto.. In questo modo il rosso avrebbe più visibilità e in giallo sarebbe nel filo superiore.. Appena rimodifico vi mostro..

sbaglio o noto un bullone antirapina? :elio)
 
Zeros":184do7zi ha detto:
malefixz":184do7zi ha detto:
Si, sono OZ anniversary da 18 pollici..



Stavo pensando però di spostare le due file di led rossi in basso e quella gialla in alto.. In questo modo il rosso avrebbe più visibilità e in giallo sarebbe nel filo superiore.. Appena rimodifico vi mostro..

sbaglio o noto un bullone antirapina? :elio)

Eggià!!! :D :D

Non ho messo il tappino perchè ha un diametro praticamente identico al foro e non vorrei rimanesse incastrato.. :(

Comunque non so se vi piacciono i prototipi o se guardate solo le auto di produzione, ma da almeno 10 anni i LED sono utilizzati per comporre le fanalerie di quesi tutte le auto da espozione.. E' vero che poi BMW e Audi hanno immesso nella produzione fanali a LEd, ma l'auto la prima sapete qual'è stata? La thesis nel 2001!

Quindi magari voglio farla assomigliare ad una Lancia più che ad una Audi..

Il riferimento ad audi fatto nei post precedenti era solo riferito al fatto che le forze dell'ordine si saranno un po' abituate a vedere questi "strani fanali fatti a puntini luminosi" e che magari a colpo d'occhio non si accorgerebbero dell'illegalità della cosa..

A chi piace la macchina così com'è faccia pure, ma a me piacerebbe averla unica.. Poi i gusti son gusti..
 
@malefix: ciao Daniele...
anche a me piacerebbe rendere la mia macchina un pò più personale, il problema è che norme e regole in italia sono lacunose e mal interpretate dalle forze dell'ordine....
ha me hanno già sequestrato il libretto della 147 proprio per i fari diversi da quelli di serie... ma i miei sono omologati e la motorizzazione mi ha detto che posso tenerli, ma che le forze dell'ordine non sempre conoscono le norme e quindi rischiavo di farmi sequestrare di nuovo il libretto..... ed i miei sono OMOLOGATI e quindi sono considerabili come normali pezzi di ricambio per la motorizzaizone.... quelli che vuoi fare te non sono neppure omologati e quindi i rischi (soprattutto a TORINO) sono elevati..... (senza considerare che stai parlando di un pezzo di sicurezza, quali i gli stop posteriori, il cui mancato funzionamento può provocare incidenti e guai!)

sarebbe bello avere norme più precise e di più facile interpretazione....
comunque anche a me piacerebbero i fari a led.... ma almeno omologati....
 
Hai pienamente ragione, sarebbe bello passare il progetto a quaslhe azienda che abbia la possibilità di omologarli..

Con le forze dell'ordine so che è un po' un terno al lotto.. Bisogna avere un po' di fortuna..

Se sei di Torino forse ti sarà capitato di incontrare la mia auto in giro, quella che avevo prima della Gt.. Era una punto seconda serie gialla, Kit completo NOvitec/Cadamuro, alta 10 cm da terra con i cerchi bruniti da 17.. Sono stato fortunato per 3 anni..

Magari proprio per questo dovrei evitare dato che si dice che la fortuna giri.. :D
 
Top