raga devo buttare giu un idea per dare un indicazione al geometra per farmi il progetto della mia casa...sapete comincio a pensare di sistemarmi...mi sapete dare indirizzi web dove posso prendere degli spunti...AIUTO...
JTDfumatanera...":17gkgzsp ha detto:oscilla sui 160 metri senza garage due bagni e per il resto fai tu se poi sono 140 o 180 metri va bene lo stesso ok?
JTDfumatanera...":1jbz2q4e ha detto:beh un po di fretta ne ho quando pensi di potermi dare notizie?
calcola che deve essere rialzata dal terreno di un metro e mezzo e che non la farò a cemento armato ma a muratura ok?
carloscrow":3lqig0hq ha detto:Adesso il 147VC ti fa anche la casa....
:elio) non ho parole
JTDfumatanera...":2w96rg0a ha detto:Spero che la tua frase sia in senso scherzoso e non in esnso ironico perchè non penso sia il caso, e se fosse in senso ironico nessuno ha chiesto la tua risposta e cosiderazione.
Altrimenti scusami.
[/quote]JTDfumatanera...":3lei4l17 ha detto:carloscrow":3lei4l17 ha detto:Adesso il 147VC ti fa anche la casa....
Spero che la tua frase sia in senso scherzoso e non in esnso ironico perchè non penso sia il caso, e se fosse in senso ironico nessuno ha chiesto la tua risposta e cosiderazione.
Altrimenti scusami.
carloscrow":1b95r90y ha detto:JTDfumatanera...":1b95r90y ha detto:carloscrow":1b95r90y ha detto:Adesso il 147VC ti fa anche la casa....
Spero che la tua frase sia in senso scherzoso e non in esnso ironico perchè non penso sia il caso, e se fosse in senso ironico nessuno ha chiesto la tua risposta e cosiderazione.
Altrimenti scusami.