Progetto casa...

JTDfumatanera...

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2004
745
0
16
FROSINONE
raga devo buttare giu un idea per dare un indicazione al geometra per farmi il progetto della mia casa...sapete comincio a pensare di sistemarmi...mi sapete dare indirizzi web dove posso prendere degli spunti...AIUTO...

beh un po di fretta ne ho quando pensi di potermi dare notizie?
calcola che deve essere rialzata dal terreno di un metro e mezzo e che non la farò a cemento armato ma a muratura ok?

carloscrow":3lqig0hq ha detto:
Adesso il 147VC ti fa anche la casa....

:elio) non ho parole :D

Spero che la tua frase sia in senso scherzoso e non in senso ironico perchè non penso sia il caso, e se fosse in senso ironico nessuno ha chiesto la tua risposta e cosiderazione.
Altrimenti scusami.[/quote]

JTDfumatanera...":2w96rg0a ha detto:
Spero che la tua frase sia in senso scherzoso e non in esnso ironico perchè non penso sia il caso, e se fosse in senso ironico nessuno ha chiesto la tua risposta e cosiderazione.
Altrimenti scusami.

Ma dai che stava scherzando.... :nod)

Hai visto quello che ti ho mandato?Fa :cesso) o sei riuscito a trovare qualche spunto? :D :culo)

JTDfumatanera...":3lei4l17 ha detto:
carloscrow":3lei4l17 ha detto:

Spero che la tua frase sia in senso scherzoso e non in esnso ironico perchè non penso sia il caso, e se fosse in senso ironico nessuno ha chiesto la tua risposta e cosiderazione.
Altrimenti scusami.
[/quote]

:fuori) :fuori) :fuori)

Hai visto quello che ti ho mandato?Fa :cesso) o sei riuscito a trovare qualche spunto? :D :culo)[/quote]

un idea me l'hai data vedi quello che ho ricavato :thk) ...
casa%20paolo%201ok.JPG

che dici?se hai altre idee per modifiche sono ben accette.
Cmq grazie.

carloscrow":1b95r90y ha detto:
JTDfumatanera...":1b95r90y ha detto:
carloscrow":1b95r90y ha detto:

Altrimenti scusami.

:fuori) :fuori) :fuori)[/quote]

Se tu avessi letto il nome della discussione io chiedevo un sito dove poter prendere degli spunti ma altre persone si sono mostrate disponibili prestando la loro gentilezza.
preferisco chiudere qui la discussione con te per non alimentare nessuna possibile litigata.
quindi continuo il topic con le altre persone che si sono dimostrate
disponiobili con me.