Progettazione impianto

Pedro

Nuovo Alfista
30 Ottobre 2004
338
0
16
Milano
Finalmente mi sono arrivati tutti i componenti! Aspettavo da giorni un pacco fermato in dogana contenente due Celestra provenienti da Taiwan.. Ora ho in camera un sacco di pacchi, lunedì andrò dal mio installatore a portargli il tutto.
Volevo però chiedervi dei consigli su come strutturare il mio impianto, ora in camera ho i seguenti componenti:

Sinfoni 60.1
Steg QM 220.2
Celestra VA250
Celestra RA475
Dynaudio MD100 e MW160gt
Boston G5 12

L'idea iniziale era di usare i 4 canali dell'Ra475 per il Fa. Diciamo che però mi sono fatto un po' prendere la mano e ho ampliato le mie possibilità di scelta. L'unica idea abbastanza ferma è quella di far pilotare il sub allo Steg.
Consigli
 
Si.
Preferirei usare gli ampli che ho a disposizione. Sinceramente vorrei provare i sinfoni sui tweeter e il Va sui mediobassi. Son che questi ultimi sono molto affamati di watt, però tentare non nuoce!!
 
No rapidello, se leggi bene ho detto che userei i sinfoni sui tweeter. Sono conscio che non li sfrutterei appieno, però visto che oramai ce li ho in casa.
Il sinfoni è mono e ovviamente ne ho due. :nod)
 
Se provassi a invertire e a mettere i sinfoni sui mediobassi e il Celestra Va sui tweeter?
Ovvio che così perderei l'ottima separazione dei canali mettendo i sinfoni monofonici sui tweeter...
 
Top