Profumo di nuovo...ma era usata

pure io ho comprato l'albero magico al profumo di macchina nuova.....è durato 2 ore e poi è volato fuori dal finestrino!forse il mio era scaduto perchè puzzava,ma puzzava forte

L' abre magique va lasciato con la carta, e poi va tirata giu d settimana in settimana...se lo lasci li cosi, senza niente (come me,dato che cn la carta è abbastanza brutto) l' odore la prima mezza gg è veramente forte...poi pian piano cala e resta "al punto giusto"...

lello88":jabzqebe ha detto:
pure io ho comprato l'albero magico al profumo di macchina nuova.....è durato 2 ore e poi è volato fuori dal finestrino!forse il mio era scaduto perchè puzzava,ma puzzava forte

L' abre magique va lasciato con la carta, e poi va tirata giu d settimana in settimana...se lo lasci li cosi, senza niente (come me,dato che cn la carta è abbastanza brutto) l' odore la prima mezza gg è veramente forte...poi pian piano cala e resta "al punto giusto"...

la carta l'avevo solo aperta perchè io lo metto nel porta bicchieri sotto il bracciolo quindi non m'interessa l'estetica visto che è nascosto..... cmq era prop l'odore che mi dava fastidio!!! boh :shrug03)

-Principe-":19zdjzok ha detto:
Le auto nuove hanno un sacchettino che emana il classico profumo di nuovo, normalmente posizionato sotto il sedile. Lo si trova come ricambio e spesso l'ho visto in vendita su ebay a pochi Euro.
:OK) :OK)

Esiste come ricambio???

E dove?

LO VOGLIO ASSOLUTAMENTE! :asd)

non sono ancora convinto... aspetto altri commenti... io ho sempre odiato qualsiasi tipo di profumatore o deodorante in macchina..
:ciao) :ciao)

Salve, ragazzi.
La lattina con lo spray 'odore di nuovo' è arrivata. Purtroppo :mecry2) devo dire che l'odore di nuovo non c'è. In auto resta un odore gradevole (dopo qualche minuto, perché inizialmente è un po' forte), ma non è di sicuro quell'odore di ftalati e plastica calda che ha una macchina nuova.
Vabbè, bisognava provare...
:ciao)