Profumo di nuovo...ma era usata

epsilon

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2007
105
0
16
La mia GT usata quando l'ho presa un mese fa aveva il classico profumo di nuovo. Mi sembrava strano che una macchina usata dopo 20.000km avesse ancora quel profumo. Adesso lo sta perdendo. Ma esiste un prodotto per avere il profumo di nuovo? Qualcuno mi ha detto che potrebbe essere i filtri a carbone del circuito dell'aria. Può essere?

blair84etna":2yx2csz6 ha detto:
tempo fa c'era stato un'acqisto comunitario di flaconi di profumo di auto nuova :nod) .. e io me lo son fatto sfuggire :boxe) :wall) :wall) , spero ne facciano un'altro, mi interessa pure a me :OK)

Ma come si chiama sto prodotto?

DriftSK":1l9jxbzc ha detto:
Sono anni che cerco un vero "profumo di nuovo", se riesco a trovarlo lo provo di sicuro! :crepap) la sola idea mi fa rotolare...

Io sono sempre stato contrario a profumi o deodoranti in auto... ma se questo ha odore di macchina nuova... ci potrei fare un pensierino... ma prima di procedere all'acquisto preferisco aspettare altri commenti...

Le auto nuove hanno un sacchettino che emana il classico profumo di nuovo, normalmente posizionato sotto il sedile. Lo si trova come ricambio e spesso l'ho visto in vendita su ebay a pochi Euro.
:OK) :OK)

lello88":102yl3ci ha detto:
Oggi ero in un centro commerciale e ho trovato l' abre magique al profumo di "New Car"...uno spettacoloo.....e penso ceh sia proprio quello che cerchi!

ma dai.. esiste davvero? sul sito dell'arbre magique non l'ho trovata la fragranza new car :shrug03) :mecry2) :mecry) ..... :asd) :asd)

pure io ho comprato l'albero magico al profumo di macchina nuova.....è durato 2 ore e poi è volato fuori dal finestrino!forse il mio era scaduto perchè puzzava,ma puzzava forte :vomito) !!!!
tempo fà invece avevo preso un deodorante in boccetta(al MercatoneUno),quello sapeva prop di macchina nuova,ma poi non l'ho più trovato e una volta finito mia sorella l'ha buttato quindi non ricordo nemmeno la marca.Forse arexon o qualcosa del genere,proprio mi sfugge :mecry) !