Profumo auto

maxxis

Nuovo Alfista
13 Marzo 2007
130
0
16
Torino
Ciao a tutti...

Vorrei un consiglio da chi utilizza profumi per auto...io cerco qualcosa che non "svanisca" dopo 1 settimana che ce l'hai!! :nono)
(non voglio fare pubblicità negativa nei confronti di alcuna marca di foglie, piante etc... :elio)

Mi dareste per cortesia un consiglio sulla tipologia giusta di profumo affinchè il prodotto sia efficace per un buon periodo di tempo...?

Cioè..non so..boccette, spray, granuli...insomma qlcs che una volta "piazzato", sia li con te per un po' di tempo.. :OK)

Grazie a tutti per Vs risposte... :hail)

maxxis":1s0mx6ad ha detto:
Ciao a tutti...

Vorrei un consiglio da chi utilizza profumi per auto...io cerco qualcosa che non "svanisca" dopo 1 settimana che ce l'hai!! :nono)
(non voglio fare pubblicità negativa nei confronti di alcuna marca di foglie, piante etc... :elio)

Mi dareste per cortesia un consiglio sulla tipologia giusta di profumo affinchè il prodotto sia efficace per un buon periodo di tempo...?

Cioè..non so..boccette, spray, granuli...insomma qlcs che una volta "piazzato", sia li con te per un po' di tempo.. :OK)

Grazie a tutti per Vs risposte... :hail)

Sapevo che la polvere da mettere nel posacenere funziona alla lunghissima se di quella buona, parlo di cose naturali comunque ora mi informo... :OK)

compra le boccette da applicare alle bocchette dell'aria svuota del profumo che c'e' dentro lava e mettici il tuo profumo fidati che nn svanisce più e dai un tocco di personalita' alla tua macchina......

chiunque entrera' nella tua macchina sentira' il tuo profumo e si ricordera' di te (ottima tecnica per le ragazze) :sarcastic)

arbre magique e basta

non usate profumi liquidi, c'è chi li ha versati e "squagliano" la plastica.
Inoltre agganciarli alle fragili bocchette le aiuta a rompersi...

quanto a quelli in polvere... svolazzano nell' abitacolo

io c ho l ambi pur, ke pero finisce subito.. e poi nei negozi di alimentari ho trovato un profumo ( che si spruzza come il deodorante) e lo spruzzi quando vuoi e l efffetto dura molto :OK)

giangirm":l18wvk66 ha detto:
arbre magique e basta

non usate profumi liquidi, c'è chi li ha versati e "squagliano" la plastica.
Inoltre agganciarli alle fragili bocchette le aiuta a rompersi...

quanto a quelli in polvere... svolazzano nell' abitacolo

quoto!!! l'ambi pur car mi ha sciolto l'aereatore centrale :mad2)
qualche gocciolina di profumo è colata sulla base dell'aereatore facendo sollevare e scrostare una bolla di vernice grande poco più di 1cm e adesso mi tocca o cambiarlo o farlo verniciare. è una piccola cosa ma mi da un fastidio enorme.
comunque anche secondo me la macchina deve profumare di macchina e di pulito.

Grazie a tutti per le molteplici risposte...le provo tutte le soluzioni consigliate, poi vi dirò.... :OK) :OK)

p.s.: non male l'idea accalappia-femmine del taroccare la boccetta con il profumo personale dentro... :asd) :asd)

Ciao.. :A)

io uso il profumo alla lavanda in "dischetti" quelli che si prendono ai supermarket per gli armadi..
costo irrisorio e profumano per un mese!

p.s passa nella lega nasona profumosa :)

Zeros":m31fzesx ha detto:
la mia odora di fumo :asd)

io fumo sempre in macchina, ho un arbre magic attaccato alla plafoniera posteriore e non mi rimane mai puzza di sigaretta
non dura tantissimo pero' funziona