Profondità woofer nasona

..::ALEX::..

Nuovo Alfista
18 Ottobre 2007
26
0
1
Castel Maggiore - Bologna
Ragazzi volevo cambiare l'impianto della mia bimba, e volevo metterle su dei bei giochini Coral, ma i woofer Coral hanno 65mm di profondità, che voi sappiate ci stanno??

seconda domanda (ma non per questo meno importante)
Ho un ampli da posizionare, voi dove l'avete messo?? io pensavo di fargli un supporto sotto al cruscotto dai piedi del passeggero e appenderlo a testa in giù la sotto... voi che dite fattibile??

cosigli??

grazie in anticipo
Alex
 
..::ALEX::..":2oymfknh ha detto:
Ragazzi volevo cambiare l'impianto della mia bimba, e volevo metterle su dei bei giochini Coral, ma i woofer Coral hanno 65mm di profondità, che voi sappiate ci stanno??

seconda domanda (ma non per questo meno importante)
Ho un ampli da posizionare, voi dove l'avete messo?? io pensavo di fargli un supporto sotto al cruscotto dai piedi del passeggero e appenderlo a testa in giù la sotto... voi che dite fattibile??

cosigli??

grazie in anticipo
Alex
utilizzando l'apposito adattatore ci stanno senza problemi.
Per l'ampli, potrebbe andar bene dove dici te, altrimenti lo puoi mettere se piccolo o sotto i sedili, oppure in baule, magari a schienale! :OK)
 
quoto ci stanno, con i suoi adattatori che necessariamente deve acquistare/ costruirti. Se ti ci stà l'amplificatore mettilo li, io ho intenzione di metterlo sotto il sedile passeggero, però non metterlo a testa in giù perchè è progettato per stare "a testa in su" :asd) e dissipa meglio il calore.
 
scusate lo so che magari sarà scritto dappertutto, ma sti adattatori?....a che mi servono??

i woofer di base sono di 165mm e mi appresto a prenderli uguali la profondità è 1 cm in più...che fanno sti adattatori?

e poi in caso non posso usare quelli già montati sulla nasona?

sono un bel rompi ampolle eh? :lol:
 
scusate lo so che magari sarà scritto dappertutto, ma sti adattatori?....a che mi servono??

i woofer di base sono di 165mm e mi appresto a prenderli uguali la profondità è 1 cm in più...che fanno sti adattatori?

e poi in caso non posso usare quelli già montati sulla nasona?

sono un bel rompi ampolle eh?
Da questa domanda immagino che tu non abbia mai visto i woofer originali. In questi vi è un supporto in plastica che è un tutt'uno col woofer, e serve per tenere il woofer all'infuori verso la cartella esterna. Ammesso che si riuscisse a montare un nuovo woofer senza questi adattatori, dovreste rinunciare ad aprire completamente il finestrino :asd) , si può entrare all'interno del foro nella lamiera al max di 3-4 cm, e un woofer potrebbe essere circa 7-8 cm... Capito a cosa servono?? Sono degli spessori, te li puoi fare (è un po una rottura) oppure con una decina di euro li compri, anche su ebay
 
GiovanniJTDm":2pncqbm9 ha detto:
Da questa domanda immagino che tu non abbia mai visto i woofer originali. In questi vi è un supporto in plastica che è un tutt'uno col woofer, e serve per tenere il woofer all'infuori verso la cartella esterna. Ammesso che si riuscisse a montare un nuovo woofer senza questi adattatori, dovreste rinunciare ad aprire completamente il finestrino :asd) , si può entrare all'interno del foro nella lamiera al max di 3-4 cm, e un woofer potrebbe essere circa 7-8 cm... Capito a cosa servono?? Sono degli spessori, te li puoi fare (è un po una rottura) oppure con una decina di euro li compri, anche su ebay

infatti, non ho mai visto gli orginali, è solo che non vorrei iniziare a smontare una portiera e poi rimontarla perchè non riesco ad infilargli nulla :baby)
 
Top