Profondità e diametro altoparlanti ala 147

Dave1970

Nuovo Alfista
5 Maggio 2008
24
0
1
Ciao a tutti!..vi chiedevo una informazione..Alfa 147 3 porte: il diametro degli altoparlanti delle predisposizioni è 160o165mm? La profondità delle casse anteriori quant'è? C'e spazio all'interno della portiera? fino a che profondità posso arrivare?? dovrei acquistarne dei nuovi e volevo sapere fino a che magnete posso metterci (in diametro e profondità) Per la parte posteriore è uguale? (ricordo, ho un 3 porte). e il tweeter? chie diametro supporta la predisposizione? io sarei orientato su un kit coral evk165 sia anteriore che posteriore. ci sta nelle predisposizioni? (il magnete è bello grosso e profondo)..se mi potete dare queste info ve ne sarei grato.
grazie per le eventuali risposte
 
Per gli evk anche il tweeter ci sta tranquillamente? (perchè mi sembra piu' grande)..un ampli che li faccia muovere bene cosa puo' essere? sono buoni altoparlanti?
 
conta che devi prendere cmq gli adattatori....
160 o 165 mm è la stessa cosa....sono standard...

profondità max sui 75mm


come altoparlanti discreti...ma c'è di meglio
 
confermo quanto dice il limoncino qua sopra :sarcastic)
anche se io avevo messo dei ciare cw175 che sono circa 80mm, pero' erano troppo vicini al vetro quando era abbassato..
 
gli adattatori dove li prendo? sono per il tweeter o anche per il woofer?
grazie ancora a tutti per le info.
 
Li prendi già pronti da un installatore (quelli della phonocar di solito) e bastano per i woofer. Meglio ancora se riesci fare 2 anelli in legno mdf spessore 2+2 cm.
I tweeter se non hai grosse pretese li infili in predisposizione e li fissi con colla a caldo, altrimenti (cosa migliore!) ti fai due bei montanti e li orienti verso l'ascoltatore.

PS. Ma perchè non risparmi i soldi del fronte posteriore e prendi qualcosa di più qualitativo nell'anteriore?
 
perfetto grazie...perchè non mi interessa avere un super impianto in auto..mi basta sentire un po' meglio e sostituire una cassa rotta. tutto qui!
 
Top