Profilo cromato

è un po' di giorni che ci sto pensando anche io a questa cosa...
ci penso qualche giorno...

bambino, ben tornato, ti ricordi di me vero? :D
 
Piazzo82":77q88zm1 ha detto:
quanto vuoi di una SS comprese? nel caso mi prenoto per primo.

Allora, é successo che ieri l'ho ordinata su dmail e fatta spedire a Roma e poi oggi invece l'ho comprata a Bruxelles.

Quindi ora mi ritrovo 10 metri di striscia, di cui finora solo 80cm usata (e forse ancora qualche altro cm per qualcos'altro, mi sa che un po' ne uso per la FIAt Idea che arriva a Gennaio).

In pratica ne ho 5m a Roma e tra i 2 e 3 metri a Bruxelles.

Io scendo in auto a Natale e passo per Milano, poi riparto dopo capodanno e ripasso di nuovo per Milano.
La cosa migliore sarebbe che mi fate un ordine e quando ritorno a Bruxelles e ripasso per Milano, ci vediamo (con tutti od uno solo chge fa da portavoce) vi do le strisce e voi mi date i soldi.
 
ci sto...tienimi in nota per la mia parte...qnd ripassi per andare a milano io mi faccio trovare nei pressi della mia zona e se a qualcuno serve che è di VR o queste parti la ritiro io poi gliela passo...a me ne serve il necessario per lo scudo + un pò di + per altre robette diciamo una volta e mezzo la lunghezza che serve per lo scudo...dimmi quanto vuoi e ricordati di me per qnd passerai...
 
Piazzo82":1gcekxuo ha detto:
ci sto...tienimi in nota per la mia parte...qnd ripassi per andare a milano io mi faccio trovare nei pressi della mia zona e se a qualcuno serve che è di VR o queste parti la ritiro io poi gliela passo...a me ne serve il necessario per lo scudo + un pò di + per altre robette diciamo una volta e mezzo la lunghezza che serve per lo scudo...dimmi quanto vuoi e ricordati di me per qnd passerai...

beh, a questo punto dammi un consiglio sulle altre robette :)
E' da 2 giorni che provo e riprovo ma non riesco a decidermi, e purtroppo per i finestrini quella da 21mm é troppo larga (quella da 9mm qui non l'ho trovata)
 
meglio 7mm o 15mm o 30mm

Ciao a tutti volevo sapere per fare la cromatura allo scudo cromato, che spessore profilo mi consigliate ? 7mm(mi pare piccolo) 15 o 30... a mio avviso penso il 15o21mm dovrebbe essere l'ideale ... ke ne pensate voi ??? ATTENDO VOSTRE RISPOSTE ! :grazie) :grazie)
 
Top