Profilo cromato portellone Serie 0

tommy82_82

Nuovo Alfista
17 Luglio 2006
963
0
16
Modena
Salve ragazzi...
Qualcona ha foto di una nasona serie 0 con la striscia cromata sul portellone? Se la nasona è color argento è ancora meglio..
Ho trovato qualche foto su ebay ma non riesco a vederla bene..

Grazie a tutti..

tommy82_82":14rwotl3 ha detto:
Salve ragazzi...
Qualcona ha foto di una nasona serie 0 con la striscia cromata sul portellone? Se la nasona è color argento è ancora meglio..

Grazie a tutti..

ciao..nella mia :147) serie 0 ho montato la striscia posteriore cromata ma non so come mettere la foto qui,se mi spieghi come fare la metto qui se no dammi l'indirizzo che la mando tramite e-mai,msn

terlis84":2t7chstx ha detto:
tommy82_82":2t7chstx ha detto:
Salve ragazzi...

Grazie a tutti..

ciao..nella mia :147) serie 0 ho montato la striscia posteriore cromata ma non so come mettere la foto qui,se mi spieghi come fare la metto qui se no dammi l'indirizzo che la mando tramite e-mai,msn

Guarda qui

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... t=immagini

In alternativa ti do contatto msn

tommy82_82":poblf645 ha detto:
terlis84":poblf645 ha detto:
fatto e grazie..
cmq io ho messo la striscetta più larga ma ne esiste un altra un pò più stretta.
(p.s. il terminale me l'hanno rubato un mese fa)

http://img177.imageshack.us/img177/6697/23062005fi8.jpg

Sta moooolto bene! L'hai preso come ricambio alfa o in negozio?

in un negozio che vende accessori tuning, con 20 ero mi hanno dato più di 2 metri di striscia.
ho visto qualche nasona con la striscetta un pò più spessa messa anche davanti,nella calandra a forma di V,avete qualche foto?

Le uniche che ho visto sono su ebay...Cerca profilo cromato 147

Sulla tua nera starebbe da dio davanti!

Nessuno con foto di una nasona grigia con la striscia?

terlis84":we65ea3i ha detto:
tommy82_82":we65ea3i ha detto:
terlis84":we65ea3i ha detto:
fatto e grazie..
cmq io ho messo la striscetta più larga ma ne esiste un altra un pò più stretta.
(p.s. il terminale me l'hanno rubato un mese fa)

http://img177.imageshack.us/img177/6697/23062005fi8.jpg

Sta moooolto bene! L'hai preso come ricambio alfa o in negozio?

in un negozio che vende accessori tuning, con 20 ero mi hanno dato più di 2 metri di striscia.
ho visto qualche nasona con la striscetta un pò più spessa messa anche davanti,nella calandra a forma di V,avete qualche foto?

Ciao, guarda nelle mie foto, i profili cromati sia davanti che dietro :OK)
Cmq io ho pgato 11euro per 3,5mtri di profilo cromato...

Anche io ce l'ho!
Sta veramente bene, ma devo sostituirla, xchè chiudendo il portellone s'è graffiata, poi lavado la macchina è etrata l'acqua nella pellicola protettiva ed ora fa un po' schifo a vederla...

Se trovi un rotolo me ne mandi un pezzo?

Igor JTD 16v":19nr4qc1 ha detto:
Anche io ce l'ho!
Sta veramente bene, ma devo sostituirla, xchè chiudendo il portellone s'è graffiata, poi lavado la macchina è etrata l'acqua nella pellicola protettiva ed ora fa un po' schifo a vederla...

Se trovi un rotolo me ne mandi un pezzo?

Ma tu hai una Serie 0 igor? hai foto?