profilo cromato 3m...... TROVATA BOBINA.....

BLACK LINE

Nuovo Alfista
23 Maggio 2007
1,009
0
36
39
milano
ciao ragazzi sto cercando disperatamente il profilo cromato della 3m io ad asiago avevo visto che un nostro utente/socio li aveva presi.... io ora vorrei sapere dove si può acquistare anche la bobina intera

grazie 1000 ragazzi

Vieni verso Montebelluna al Bep's, il più grande centro accessori auto del Veneto... ;)

volevo fare dei ritocchi estetici alla mia :inocchio) ma su ebay non trovo nulla voi non è che riuscireste a passarmi l'acquirente da cui avete acquistato????

Lascia perdere eBay!!! Te le fanno pagare 10 volte tanto solo perchè sono già tagliate... :nod)

io ho lo scudo cromato con la striscia 3m.

Il primo profilo lo comprai sbagliato (da 12mm circa) perchè non mi entrava nella calandra.

poi ho preso quello da 7mm e così ci sta.

Ora non mi ricordo se il rotolo da 12mm è immacolato (3 metri) oppure ho staccato una striscia da circa 70 cm.

Railman":77xay9vs ha detto:

Il primo profilo lo comprai sbagliato (da 12mm circa) perchè non mi entrava nella calandra.

Ora non mi ricordo se il rotolo da 12mm è immacolato (3 metri) oppure ho staccato una striscia da circa 70 cm.

foto dello scudo......ma è venuto bene ?
Si stacca ?

economo29":3f0c0zxi ha detto:
Railman":3f0c0zxi ha detto:

Si stacca ?

FAQ (fatta da me) https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=36912
Si è parzialmente staccato dopo quasi 2 anni, infatti l'ho rifatto 3 giorni fa..

Railman":1udg10oj ha detto:
economo29":1udg10oj ha detto:
Railman":1udg10oj ha detto:

Si stacca ?

FAQ (fatta da me) https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=36912
Si è parzialmente staccato dopo quasi 2 anni, infatti l'ho rifatto 3 giorni fa..

grazie railman :OK)

BLACK LINE":3ix8lg3t ha detto:
c'è un piccolo problema è che sono di milano li ci sono questi profili?

Da Norauto lo vendono! Servirebbe anche a me.. solo che loro ti vendono solo il rotolo di vari metri... se sei d'accordo appena posso passo a dare un'occhiata e potremmo smezzarci la spesa che ne dici? Io ho la serie 0

ciao ragazzi ho trovato il profilo cromato dovrebbero essere circa 25mt e per quanto riguarda il costo mi hanno detto che mi faranno sapere spero di avere una risposta a breve.....

appena so vi posto il tutto.......