Profili maniglie cromate..nuovo regalo alla mia nasona!

Cosby

Nuovo Alfista
12 Settembre 2005
207
0
16
Brescia
www.motobos.it
Ragazzi, la settimana scorsa ho trovato 4metri di profilo cromato adesivo a 10 euro (a mio avviso un ottimo prezzo) l'ho comprato e...ecco il risultato

Immag006.jpg


Immag005.jpg


queste foto sono delle due portiere anteriori. ho anche fatto le posteriori. Appena riesco posto altre foto.

Che ne pensate???
 
Al tuo posto le metterei nel contorno dei comandi alzavetro :OK)
sempre se lo spessore della striscia non è troppo grande.
 
Guarda verspa è veramente facile. Io vi dirò, le avevo messe anche alle casse (e non ai profili delle maniglie) ma alle casse proprio non mi convincevano mentre a vederle sul profilo li dal vivo fanno veramente un ottimo effetto a mio avviso. Danno un tocco molto bello. Io le ho due settimane e non ho ancora avuto problema x il fatto di scollarsi. Speriamo tengano. Tanto x 10 € !!!!
 
Cosby":275n33na ha detto:
Guarda verspa è veramente facile. Io vi dirò, le avevo messe anche alle casse (e non ai profili delle maniglie) ma alle casse proprio non mi convincevano mentre a vederle sul profilo li dal vivo fanno veramente un ottimo effetto a mio avviso. Danno un tocco molto bello. Io le ho due settimane e non ho ancora avuto problema x il fatto di scollarsi. Speriamo tengano. Tanto x 10 € !!!!

:grazie)
 
Top