Profili cromati per interni

tommy82_82

Nuovo Alfista
17 Luglio 2006
963
0
16
Modena
Ho letto qualche discussione a riguardo ma a me interessava sapere una cosa in particolare...
Sto cercando un rotolo di listello cromato largo 3,5 mm e alto 1 o 2 millimetri per farmi i profili interni.

Io volevo sapere la marca del prodotto che avete utilizzato...Quale mi consigliate? Al di fuori di quelli presenti in ebay!

Grazie..Ciao ciao.

Preso a quelle misere il 3M proprio la settimana scorsa e vai sul sicuro, 11 euro risparmiando parecchio rispetto a quelli di eBay... :OK)

Non ho capito benissimo...Cmq la 3M fa i listelli che intendo io?? Sul sito loro non ho visto niente di simile...Ma sono prodotti interamente dalla 3M o la 3M ci mette solo l'adesivo? Che marca c'è scritta sulla scatola?

tommy82_82":2ixhorkz ha detto:
Non ho capito benissimo...Cmq la 3M fa i listelli che intendo io?? Sul sito loro non ho visto niente di simile...Ma sono prodotti interamente dalla 3M o la 3M ci mette solo l'adesivo? Che marca c'è scritta sulla scatola?

Cosa c'era da capire? Comunque 3M è la marca della scatola, scritto bello i ngrande e comunque è trasparente la confezione quindi vedi al momento se van bene... :OK)

Fulvioz":3aazzmi9 ha detto:
Preso a quelle misere il 3M proprio la settimana scorsa e vai sul sicuro

"Preso a quelle misere" non mi era molto chiaro...Cmq se è proprio della 3M allora vuol dire che nel sito non ne parlano. Grazie per l'informazione. Cerco un rivenditore in zona

Beh non saprei ma la 3M è la migliore e più famosa oltre al fatto che quelle che vendono su eBay sono quasi tutte così, vai tranquillo...

Fulvioz":3rz814eh ha detto:
Beh non saprei ma la 3M è la migliore e più famosa oltre al fatto che quelle che vendono su eBay sono quasi tutte così, vai tranquillo...

dove l'hai trovata?.. per caso è la stessa striscia adesiva con la quale si fà il profilo dello scudo cromato????

te lo chiedo perchè l'ho cercata ovunque ma invano.

Alfiere147ista":1uw6baf7 ha detto:
Fulvioz":1uw6baf7 ha detto:

dove l'hai trovata?.. per caso è la stessa striscia adesiva con la quale si fà il profilo dello scudo cromato????

In negozio ne avevano un'infinita di misure della 3M quella che dici tu è piana a larga mentre io ho preso quella stretta 3 mm x 2 mm per i profili interni...

Fulvioz":ln74q2qq ha detto:
Alfiere147ista":ln74q2qq ha detto:
Fulvioz":ln74q2qq ha detto:

In negozio ne avevano un'infinita di misure della 3M quella che dici tu è piana a larga mentre io ho preso quella stretta 3 mm x 2 mm per i profili interni...

cazz.. ma qui in zona milano sud nessuno conosce un posto dove la vendano sta benedetta striscia?....... l'ho cercata ovunque!!!!!

Qualcuno conosce un negozio nei pressi di Modena dove trovare questi prodotti?? Sul sito 3M non c'è scritto nulla dei rivenditori al pubblico..

Alfiere147ista":h1dbzjt8 ha detto:
Fulvioz":h1dbzjt8 ha detto:
Alfiere147ista":h1dbzjt8 ha detto:
Fulvioz":h1dbzjt8 ha detto:

cazz.. ma qui in zona milano sud nessuno conosce un posto dove la vendano sta benedetta striscia?....... l'ho cercata ovunque!!!!!
Io ho mandato un'email ora alla 3M per chiedergli i negozi che forniscono nella mia zona. Fai cosi' anche te

Alfiere147ista":28s8vii0 ha detto:
Fulvioz":28s8vii0 ha detto:
Alfiere147ista":28s8vii0 ha detto:
Fulvioz":28s8vii0 ha detto:

Se mi dai le misure giuste che cerchi posso vedere se ci sono quà la prossima volta che vado... :OK)

Fulvioz":wcad1rre ha detto:
Alfiere147ista":wcad1rre ha detto:
Alfiere147ista":wcad1rre ha detto:

Se mi dai le misure giuste che cerchi posso vedere se ci sono quà la prossima volta che vado... :OK)

grande!!!!! poi magari me la spedisci! ;)

tu hai la BL giusto?.. quindi per le misure nulla di più facile, mi servirebbe la striscia cromata adesiva sottile da incollare sul profilo basso dello scudo, in pratica per renderlo in tutto e per tutto simile aquello della serie3...

Se riesci a informarti ci mettiamo d'accordo sul come fare per spedirla ok?....

PS. Grazie infinite....

Guardo e appena vado a vedere ti faccio sapere, se fossi in te però prenderei direttamente lo scudo della serie 3 almeno vai sul sicuro e hai la perfezione... :OK)

Fulvioz":39to84r1 ha detto:
Guardo e appena vado a vedere ti faccio sapere, se fossi in te però prenderei direttamente lo scudo della serie 3 almeno vai sul sicuro e hai la perfezione... :OK)

Si ma conoscendo mamma alfa, che ti fa pagare un copriterminale cromato 80 e passa euro :KO) lo scudo della serie3 costerà un'okkio..... e di spendere così tanto nn ne ho voglia, quindi fau da tè ;)

Aspetto news, via PM magari.

lukameraweb":3h2zcfgh ha detto:
su ebay ne approfittano per quanto li fanno su MISURA!! DIFFIDATE DAI LADRUNCOLI DI TURNO!!!!!!
Fulvioz":3h2zcfgh ha detto:
Preso a quelle misere il 3M proprio la settimana scorsa e vai sul sicuro, 11 euro risparmiando parecchio rispetto a quelli di eBay... :OK)

Proprio per quello mi sono preso le misure scritte nelle aste eBay :culo) da quei ladri e sono andato a prenderle in negozio per farmele... :jolly)

;) ;)
Fulvioz":1ips6g1q ha detto:
lukameraweb":1ips6g1q ha detto:
su ebay ne approfittano per quanto li fanno su MISURA!! DIFFIDATE DAI LADRUNCOLI DI TURNO!!!!!!
Fulvioz":1ips6g1q ha detto:

Proprio per quello mi sono preso le misure scritte nelle aste eBay :culo) da quei ladri e sono andato a prenderle in negozio per farmele... :jolly)