profili cromati montante su Ebay...

interessante... però nel testo dell'annuncio si vede che si tratta di un "grande" venditore e nella tendina di selezione marche NON c'è Alfa Romeo... quindi se ha prodotto queste cromature per la 147 lo dice solo il "titolo"... poi non ho capito se si parla di una 3 o di una 5 porte!
 
li avevo visti in carbon look puoi fare lo stessa effetto comprando gli appositi fogli che vendono alcuni negozietti tuning ovvio che poi son da ritalgiare a misura
 
Lascia stare la striscia, prendi gli originali anche costano 50 euro la coppia ma almeno sono in metallo e ti durano!!! ;)
 
economo29":1b8b5sdn ha detto:
Fulvioz":1b8b5sdn ha detto:
Lascia stare la striscia, prendi gli originali anche costano 50 euro la coppia ma almeno sono in metallo e ti durano!!! ;)

e mica esistono i montanti lucidi per la 5 porte ?

No per la 5 porte no, ma in questo caso li porti dal carrozziere e te li fa nero lucido lui!!! ;) Come farò io con l'attacco nero degli specchietti...
 
Fulvioz":14vs5gzq ha detto:
economo29":14vs5gzq ha detto:
Fulvioz":14vs5gzq ha detto:
Lascia stare la striscia, prendi gli originali anche costano 50 euro la coppia ma almeno sono in metallo e ti durano!!! ;)

e mica esistono i montanti lucidi per la 5 porte ?

No per la 5 porte no, ma in questo caso li porti dal carrozziere e te li fa nero lucido lui!!! ;) Come farò io con l'attacco nero degli specchietti...

quindi si possono fare lucidi............. :scratch)
 
economo29":2so6ipln ha detto:
Fulvioz":2so6ipln ha detto:
economo29":2so6ipln ha detto:
Fulvioz":2so6ipln ha detto:
Lascia stare la striscia, prendi gli originali anche costano 50 euro la coppia ma almeno sono in metallo e ti durano!!! ;)

e mica esistono i montanti lucidi per la 5 porte ?

No per la 5 porte no, ma in questo caso li porti dal carrozziere e te li fa nero lucido lui!!! ;) Come farò io con l'attacco nero degli specchietti...

quindi si possono fare lucidi............. :scratch)
l'idea non e' malvaggia,potrei andare a chiedere...ma sicuri che si possono fare dal carrozziere??? :shrug03)
 
Fulvioz":2tt4ldrj ha detto:
vexator":2tt4ldrj ha detto:
Fulvioz":2tt4ldrj ha detto:
vexator":2tt4ldrj ha detto:
per la tre porte ci sono quelli lucidi?

Certo guarda i miei!!! :D 25 euro l'uno però... :wall)

io ho le calotte satinate... magari si abbinano :scratch)

Cosa centra abbinamento satinato e nero lucido? :scratch)

nero lucido... avevo capito lucido (come le calotte) :color)
 
Top