Professionalità e onestà delle officine

Interesserebbe anche a me il nome di una buona officina Alfa in zona Salerno o Avellino.
Grazie.
 
l'offinica su taranto

l'officina su taranto ciracì come le altre mi è segnalata dagli utenti del forum e io le sto riportando come tali , se poi cambia gestione o non si comporta come dovrebbe, segnalatemelo e io provvederò a scriverlo perché non sembra, ma il 147virtual viene letto da moltissime persone e l'esperienza diretta degli utenti verso le officine ci aiuta a capire quale sono da prendere in considerazione e quale scartare .grazie a tutti per la collaborazione
 
Segnalo l'officina della concessionaria MI.TO Alfa Romeo, in corso Rosselli a Torino (zona parco Ruffini).

Finora hanno sistemato tutti i problemi della mia macchina, sono sempre gentilissimi e preparati e non cercano scuse ridicole come spesso accade nelle officine per non passare le riparazioni in garanzia.

In soli 6500 e 3 mesi mi hanno fatto tutti questi interventi in garanzia:
- riverniciatura paraurti e spoiler arrivati di colore diverso...
- sostituzione 2 pannelli porta e cassa audio arrivati rovinati
- risoluzione problema avaria sistema controllo motore (valvola swirl)
- sostituzione passaruota che sfregava nella ruota post dx
- ultimo, ieri, sostituzione intero gruppo frizione (problema dell'indurimento a caldo + scalino).

Se andate chiedete di Gianluca oppure Giancarlo, ma tanto ci sono sempre loro in accettazione.
Ciao.
 
Top