Professionalità e onestà delle officine

max14716

Nuovo Alfista
25 Giugno 2006
2,039
1
36
Roma
Visto che ci interessa a tutti e se ne parla sempre dell'esecuzione più o meno a regola d'arte delle riparazioni delle nostre micione, segnaliamo qua le officine più quotate che risolvono con professionalità a 360 ° e onestà nelle tariffe
Laurenzo motori fonte nuova -Rm ,meccanica - elettronica - autorizzato alfa romeo da 35 anni - modifiche - tuning - carrozzeria con parti di ricambio after market particolari - pneumatici diagnosi iniezioni e tanta preparazione soprattutto per le 147 in garanzia con problemi " particolari "
chiedere Gianluca

Oddio.................
Io ho solo il contatto del mio carrozziere e del mio meccanico di fiducia, onestisismi, ma, non sono specializzati Alfa.........
in quanto all'Autosas (il mio concessionario) beh, ancora non ho avuto modo di testarlo (fortunatamente, aggiungo!....e, per scaramanzia, tocco ferro!)...........

Vorrei segnalare l'officina ufficiale alfa Alf2000 di RC, persone competenti, gentili e disponibili a risolvere tutti i problemi che noi "paranoici", e qui sono tanti, gli portiamo...... :nod) :nod) :nod)

Saby46":1bsrdvya ha detto:
Oddio.................
Io ho solo il contatto del mio carrozziere e del mio meccanico di fiducia, onestisismi, ma, non sono specializzati Alfa.........
in quanto all'Autosas (il mio concessionario) beh, ancora non ho avuto modo di testarlo (fortunatamente, aggiungo!....e, per scaramanzia, tocco ferro!)...........

Mamma mia non farmi ripensare all'autosas......

Io li dentro non ci metto + piede!!...

mr.burton":13vo6mv6 ha detto:
Saby46":13vo6mv6 ha detto:
Oddio.................

Mr Burton..... chè, ti piace lo snow?
ehm.... sorry l'OT...
Ma parli dell'autosas di Viareggio?

Yes...

parlo dell'autosas di viareggio...

ora non ricordo di preciso cosa era successo...ma ricordo che tribolai non poco per una stupidaggine!!...!!

da quel momento l'ho sempre portato in un officina di fiducia autorizzata fiat lancia alfa....

Saby46":39idumzr ha detto:
mr.burton":39idumzr ha detto:
Saby46":39idumzr ha detto:
Oddio.................

Mr Burton..... chè, ti piace lo snow?
ehm.... sorry l'OT...
Ma parli dell'autosas di Viareggio?

non ho capito perchè mi dovrebbe piacere lo snow...cmq si...

I like it.. :elio)

Personalmente a Roma a me personalmente mi risulta difficile trovare fiducia per l'onestà espressa in termini economici e di qualità del lavoro,

la riesco a trovare esclusivamente da due meccanici di vecchia data
e da un altro,vicino di casa che si trova aimè nelle Marche.

Consiglio invece,provato ad Agosto un Officina Aut.Alfa a Brunico -BZ-
ovviamente per chi ci capita o è di quelle parti.

Io consiglio vivamente l'officina/carrozzeria autorizzata alfa romeo :AutoService G.S. s.s. 415 - km 45 26012 - Castelleone (Cremona)

Serietà e competenza fanno da padrone, prezzi in linea con altre officine alfa romeo ma lavorano nettamente meglio. Attrezzata con 6-7 ponti in totale, tecniche all'avanguardia sia come meccanica che come carrozzeria. Insomma se passate di qui ed avete bisogno non esistate ad andare da lui! :OK)

Credo

Credo che questo topic servirà a molti utenti qua nel forum, quindi se avete qualche segnalazione di officine qualificate e oneste, siete ben accettati/e Un grazie a tutti /tutte per la collaborazione

Per chi abita a Bergamo e provincia (zona verso Milano) ma anche no
a Calusco d'Adda in via Rivierasca c'e' l'Autofficina Romano autorizzata
Alfa da quando e' nata circa 30 anni fa'.E' a conduzione famigliare
e i titolari sono rispettivamente il mio amico con suo padre :nod)
Io la mia amata nasona l'ho sempre portata da loro..... prezzi
onesti e ottima competenza.
ciauz

Officina su Torino

Ecco un altra officina professionale segnalata da un utente su Torino

l'Assistenza Alfa Romeo Longo di Venaria (TO).

Grande cortesia, onestà e competenza per i Torinesi che sono un pò scomodo a recarsi da Longo a Venaria,

SOGEA - GRUPPO SPAZIO Corso Valdocco 15, Torino. Tel. 011.436.24.01

Mi han sempre trattato con i guanti!!!!
Sia il sig. Tatò (responsabile tecnico) che i meccanici.
Very Very :up)

In Liguria SOLO ED ASSOLUTAMENTE Officina Comotto!!

L'unico meccanico con cui non litigo e l'unico che lavora come lavoro io(beh, ne esisteva un altro (a cui ancora mi ispiro) ma e' morto quand'ero ancora piccolo :cry: )

Per chi mi conosce e' tutto dire.

Ah, fa quasi solo Alfa ma non e' piu' Alfa.