produzione 8C

kkkfrankie

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
1,739
0
36
in mezzo alla nebbia
l'altro giorno sono stato a Modena alla Maserati e cosa ho visto in catena di montaggio, mischiata alle Granturismo e Quattroporte? Proprio lei, la 8C! E in altre aree dello stabilimento ne ho scovate altre 3, così ho potuto ammirarla bene sia intera che in fase di costruzione, e non posso dire altro che E' SUPERBA!
Veramente, sono rimasto non so quanto tempo in 'adorazione'...beati coloro che riusciranno ad accaparrarsene un esemplare!
 
allora sei venuto qui da noi???!!!!!!

bè sì tutte le 8C saranno prodotte qui a Modena, tra cui anche molti prototipi che per un bel po' hanno girato nella zona
 
beh quindi se le producono li non dovrebbe avere gli skrikkiolii di serie no?? :asd)
non a caso Enzo Ferrari, in un'intervista rilasciata a non mi ricordo quale rivista automobilistica, alla domanda: " come mai lei assume solo modenesi nella sua fabbrica?" il drake rispose: "per saper fare certe cose ci vuole la passione e non solo la bravura"
 
kkkfrankie":33xd9byc ha detto:
FEBIO5":33xd9byc ha detto:
allora sei venuto qui da noi???!!!!!!

bè sì tutte le 8C saranno prodotte qui a Modena, tra cui anche molti prototipi che per un bel po' hanno girato nella zona

lavori in Maserati?

no, ma ho molti amici che ci lavorano, io abito a circa 1 km dalla fabbrica, dopo il ponte sulla ferrovia, e per provare tutte le auto passano in una laterale di casa mia :D :elio)
 
Top