Prodotto antiappanante..

sghy

Nuovo Alfista
12 Aprile 2007
425
0
16
Savona
L'anno scorso per la mia vecchia macchina avevo comprato un prodotto antiappannante...Lo si vaporizzava sul parabrezza, si passava con un panno e non si appannava più per moltissimo tempo, utilissimo! Non mi ricordo però più di che marca era questo prodotto e quest'anno non lo trovo più in giro...

Avevo anche delle salviette antiappannanti ma pure quelle boh? non le trovo....

Non mi riferisco al nuovo Arexons RainOff che cmq proverò a breve...chi di voi sa che prodotto cerco?
 
sto nella tua stessa barca.....x caso era una bottiglietta spray azzurra??
 
il rain off te lo consiglio cmq......è utile in caso di pioggia, io l'ho notato perchè quando l'ho steso era buio e so rimaste delle zone scoperte, la differenza si nota all'istante. ;)
cmq anche l'antiappannante dovrebbe essere ottimo.....ma va spruzzato all'esterno o all'interno?
 
all'interno naturalmente, dove si forma lo strato di acqua che appanna il vetro... MA non lo trovo più da nessuna parte, era davvero utilissimo :sic)
 
Cavolicchio anche a me servirebbe!!!!!!!!

Cosi' dopo che si va in camporella si riparte tranquilli! :culo) :rotolo) :lol: :clap) :clap) :clap)

Spe che vedo se internet da una manina!

Non ti ricordi nemmeno se era della Arexson o qualche altra marca??
 
Scrivi su google: antiappannante spray :jolly) :fiori) :tippen)

oppure anti fog.... credo che in qualunque negozio attrezzato lo abbiano perchè per i motociclisti e le visiere è utilissimo! :ciao)
 
basta che vai in un qualsiasi ipermercato e lo trovi dell'arexons...se dai quello all'interno e l'antipioggia all'esterno (fa scivolare via l'acqua benissimo quando piove, ed è sempre dell'arexons) ti risolve molto bene quel tipo di problemi.. peccato che per applicarlo lo devi spruzzare e distribuire senza asciugare quindi ti lascia degli aloni e rigature...
 
Lasciate perdere sono prodotti che ungono un casino, al massimo le salviette Wizzy della Arexons e se potete utilizzate ilo condizionatore che è meglio :asd)
 
no no quel prodotto non ungeva praticamente nulla..ed era fantastico..si forse era della arexons ma non me lo ricordo :mecry2)
 
sghy":347wrv4g ha detto:
no no quel prodotto non ungeva praticamente nulla..ed era fantastico..si forse era della arexons ma non me lo ricordo :mecry2)
strano l'ultima volta che ho usato quei prodotti mi ci è andato 2 ore per pulire i vetri e... non fumo in Auto :asd)
 
Però credo le salviettine della Arexons vadano bene!

Xchè se usate la macchina come letto matrimoniale vi spido a non avere i vetri appannati quando fuori ci sono anche meno di 0 gradi!!!!!!

:rotolo) :sarcastic)

E poi se avete un diesel sono indispensabili...il condizionatore va bene solo se il motore è caldo e a meno che non siate flash con la vostra ragazza.... bhe... (è un esempio di situazione utile) Ora che accendete la macchina e vi si disappannano i vetri con il condizionatore passano 5 / 10 min!

E quelli laterali rimangono sempre un po' appannati lo stesso...

Quindi direi che per i Roccosiffredi dell'auto , qiesto prodotto è utile!!!!!

Io lo voglio provare presto...

E poi avete mai visto quando si appannano i vetri quasi da essere bagnati che poi il condizionatore ci mette una vita (a meno che non avete un benzina) e poi a volte vi served un panno per pulire....perchè rimangono i segni delle goccioline...!

Quindi dev'essere un buon prodotto! :elio)
Non vedo l'ora di testarlo...anche perchè saranno le 9 di mattina ma...mi è venuto un certo languorino femminile!!!!! :p :asd)
 
io direi che è meglio usare il clima e se l'auto è fredda aspettare che si scaldi un pò e poi accenderlo.i prodotti antiappannanti alla lunga ti sporcano i vetri.
 
Quoto è verissimo....puliti si disappanno + in fretta!

L'Utilità dei prodotti antiappannamento è fondamentale per i motociclicsti...per chi ha un auto è + un piccolo capriccio!

Se hai il tempo di mettere l'antiappannante hai anche il tempo di pulirli...Quindi se ogni volta lulisci il vetro e metti l'antiappannanante almeno una volta a settimana il vetro rimane perfetto!

io ho fatto il classico esempio di quando si va in campagna a far l'amore in auto e fuori fa freddo e dentro si respira molto (ma potrebbe essere anche l'esempio di una gita in inverno con 5 persone a bordo!)

Anche se i vetri sono puliti si appannano rapidamente...se poi nei casi limite quando fai l'amore li appanni quasi da farli bagnare allora si che ti serve un panno antiappannamento!!!!!!!! Perche non si appannano e perchè eviti anche quel piccolo inconveniente di viaggiare in molti e di avere tutti i vetri che si appannano (L'utilità è maggiore nei vetri anteriori , parabrezza e laterali posteriori perchè il lunotto è termico...

Cmq avete presente quando andate a imboscarvi con la persona che amate?? Se non siete dei fulmini infine la macchina se fuori fa freddo oltre che appannarsi ,i vetri si bagnano e non c'è soluzione: Ti tocca pulire con un panno..e poi pulirli il giorno dopo con un detergente!

L'Utilità di questi prodotti è per queste situazioni, se ti si appanna un po' il vetro e basta , via di Clima e vetri puliti!
 
visto che hai introdotto l'argomento e stiamo andando in :eek:fftopic) ,sconsiglio a tutti vivamente le imboscate in luoghi isolati: non sono pochi gli episodi di cronaca dove queste "amoreggiate" son finite male a causa di individui malintenzionati che...non mi dilungo,sapete come è andata a finire, bassta leggere i giornali.fine :eek:fftopic) .per il resto quoto, se il vetro ormai gocciola allora il clima non può certo far miracoli ed occorre letteralmente asciugare i vetri con un panno pulito o usare i prodotti di cui tu parli ma che non conosco bene.
 
Non volevo andare in :eek:fftopic) .. scusate... volevo solo fare l'esempio di una situazione ideale per cui l'utilizzo di questi prodotti è molto utile..per questo per chi preferiva ho fatto l'esempio del viaggio in inverno con 5 persone.. Poi ogniuno è libero difare ciò che sente giusto, nessuno + di lui conosce il proprio luogo... ci vuole sempre testa in ogni caso, conoscere i posti e prudenza sempre!

(FINE :eek:fftopic) scusate!) :p
 
trovato!!!!!!!!!!!!!!!!!
l'ho comprato!!!! 8 euro :nod) :elio) :elio)
lo produce una ditta che si chiama clear: bomboletta celeste e tappo azzurro!!!
 
Top