Prodotti x pulizia cruscotto: sono dannosi?

idroalfa147

Nuovo Alfista
24 Febbraio 2005
97
0
6
(modena)
Scusate la mia ignoranza ma ho un dubbio sui prodotti x la pulizia
del cruscotto, a lungo andare possono essere dannosi x le plastiche
delle nostre :inocchio) ???? Discutendo con alcuni miei amici che dicono che a lungo andare deteriorano le plastiche mi sono un po spaventato perchè io la :inocchio) la pulisco ogni due settimane e sempre con il lucida cruscotto (arexon)!!!!!!!!
Voi potete togliermi questo dubbio?
Come pulite le plastiche?
:help) :help) :help) :help) :help)

ci sono varie discussioni in merito, prova col cerca...
comunque eviterei il lucida cruscotti sul nostro... meglio un panno leggermente bagnato d'acqua

giangirm":jgvm07jb ha detto:
ci sono varie discussioni in merito, prova col cerca...
comunque eviterei il lucida cruscotti sul nostro... meglio un panno leggermente bagnato d'acqua

quoto.. il nostro cruscotto è goffrato e quindi un lucidacruscotto lo impregna... e poi il nostro non è lucido

Si ma per le parti lucide tipo tunnel centrale, bocchette centrali ecc...
voi cosa usate(ho cercato ma non è chiaro)
La mia paura è che i prodotti tipo arexon poi con il caldo e il sole vadano a intaccare le plastiche!!!!! che fare???? :confusbig) :confusbig)

Io penso che non intacchino le plastiche, giudizio tutto mio...

Ma da alcuni miei amici ho sentito dire che possono dare problemi di scricchilii quando nelle fessure del cruscotto fanno effetto appicicaticcio
:scratch)

idroalfa147":1c78s03b ha detto:
Si ma per le parti lucide tipo tunnel centrale, bocchette centrali ecc...
voi cosa usate(ho cercato ma non è chiaro)
La mia paura è che i prodotti tipo arexon poi con il caldo e il sole vadano a intaccare le plastiche!!!!! che fare???? :confusbig) :confusbig)

anche per le parti del tunnel centrale io uso un panno umido... pulisco tutto con un panno umido, toglie la polvere e torna tutto nuovo.

:OK)