Prodotti lucidagomme e guarnizioni

io per le gomme uso nero gomma
conoscete questo prodotto?
invece non ho capito cosa si ua per le plastiche
potete consigliarmi?
 
147nos":86enbbms ha detto:
Ehheheeheheheh..io lo faccio da sempre...uso il miglior lucida gomme in commercio che è quello dell'Arexons e poi col pennellino passo tutte le guarnizioni in gomma esterne dopo ogni lavaggio! Risultato?...la nasona ha quasi 4 anni e le guarnizioni son nuove, morbide e luccicanti!!! :OK)
Ecco svelato uno dei miei trucchetti... :p

ma la mantiene la gomma lucida per lunog tempo??
il mio prodotto per le gomme dopo un paio d'ore scompare come se non avessi dato nulla :mecry2)
 
Se vi interessa vi dico io cosa prendere per le gomme....dura una o più settimane ...dipende dal tempo... effetto bagnato(sembra la pubblicità del gel :asd) ) e se piove non se ne và...
Si chiama Rotabrill della Allegrini io ho aperto un post per farmelo portare a Balocco magari se qualcun'altro ne vuole....
 
tama147":u0o2jern ha detto:
Se vi interessa vi dico io cosa prendere per le gomme....dura una o più settimane ...dipende dal tempo... effetto bagnato(sembra la pubblicità del gel :asd) ) e se piove non se ne và...
Si chiama Rotabrill della Allegrini io ho aperto un post per farmelo portare a Balocco magari se qualcun'altro ne vuole....

mai sentita dire questa ditta
ma si trova nei centri commerciali?
 
No io nei centri comm.le non l'ho mai vista..... mi sembra che nel torinese qualcuno l'avesse trovato...
io lo trovavo nei negozi di autoacessori a lire 5000 poi per qualche tempo dal mio gommista a €10 la bomboletta poi più.... :(
 
Takko":v1p8ldk9 ha detto:
147nos":v1p8ldk9 ha detto:
Ehheheeheheheh..io lo faccio da sempre...uso il miglior lucida gomme in commercio che è quello dell'Arexons e poi col pennellino passo tutte le guarnizioni in gomma esterne dopo ogni lavaggio! Risultato?...la nasona ha quasi 4 anni e le guarnizioni son nuove, morbide e luccicanti!!! :OK)
Ecco svelato uno dei miei trucchetti... :p

ma la mantiene la gomma lucida per lunog tempo??
il mio prodotto per le gomme dopo un paio d'ore scompare come se non avessi dato nulla :mecry2)
Ovvio che la mantiene! :nod)
Pensa che l'altra settimana ho fatto 250 kilometri di autostrada con la pioggia e come da foto da Darsch le ruote erano ancora luccicanti.. :nuovi010)
Poi ho rifatto altri 250km e a casa idem...pensa e pioveva pure...nn aggiungo altro! :asd)
:OK)
 
lorenzinetto":m9kv83gi ha detto:
nome prodotto?
sul sito ce ne sono diversi...
Io prendo le taniche da 5 litri di prodotto schietto e poi lo diluisco come + mi piace! :OK)
Lo prendo tramite concessionaria, non sò dove altrimenti si possa prendere! :shrug03)
Praticamente loro lo comprano all'ingrosso e io lo compro da loro! :OK)
 
Per chiarire! :elio)
Questo prodotto si trova in commercio nel classico spruzzatore rosso come in foto diluito e pronto all'uso oppure all'ingrosso nella tanichetta da 5 litri schietto! :OK)

133005_arexons.jpg
 
147nos":38y4ux9d ha detto:
Per chiarire! :elio)
Questo prodotto si trova in commercio nel classico spruzzatore rosso come in foto diluito e pronto all'uso oppure all'ingrosso nella tanichetta da 5 litri schietto! :OK)!


Quanto lo paghi? Visto che è da diluire credo proprio che convenga
 
Adrianx":3si3t89m ha detto:
147nos":3si3t89m ha detto:
Per chiarire! :elio)
Questo prodotto si trova in commercio nel classico spruzzatore rosso come in foto diluito e pronto all'uso oppure all'ingrosso nella tanichetta da 5 litri schietto! :OK)!


Quanto lo paghi? Visto che è da diluire credo proprio che convenga
Se non ricordo male l'ho pagato sulle 50 euro scontato...ma c'è l'ho da oltre 2 anni! :OK) ...ed è ancora a metà come vedi.. :elio)
Pensa che ogni fine settimana come minimo ci faccio 2 macchine! :OK)
Lo spruzzatore costa sugli 8 euro ma è diluitissimo, se fai un paragone quello schietto conviene 1000 volte! :nod)
:OK)
 
147nos":qieiz9ks ha detto:
Adrianx":qieiz9ks ha detto:
147nos":qieiz9ks ha detto:
Per chiarire! :elio)
Questo prodotto si trova in commercio nel classico spruzzatore rosso come in foto diluito e pronto all'uso oppure all'ingrosso nella tanichetta da 5 litri schietto! :OK)!


Quanto lo paghi? Visto che è da diluire credo proprio che convenga
Se non ricordo male l'ho pagato sulle 50 euro scontato...ma c'è l'ho da oltre 2 anni! :OK) ...ed è ancora a metà come vedi.. :elio)
Pensa che ogni fine settimana come minimo ci faccio 2 macchine! :OK)
Lo spruzzatore costa sugli 8 euro ma è diluitissimo, se fai un paragone quello schietto conviene 1000 volte! :nod)
:OK)

Azz se conviene...devo riuschire a trovarlo!
 
Top