Prodotti lavaggio interni

sghy

Nuovo Alfista
12 Aprile 2007
425
0
16
Savona
Gradirei avere da ognuno di voi pareri su prodotti da usare per il lavaggio degli interni :elio)

Cosa usate per cruscotto, sedili, stoffe varie, tettuccio? grazie :X)

se hai i sedili in tessuto, io ti consiglio una schiuma, ce ne sono diverse, io uso quella della CBM la trovo sia al CARREFOUR che alla COOP... se hai il nero sportivo come tessuto il risultato è ottimo, pensa che dopo 4 anni i miei sedili sembrano nuovissimi.
Per il cruscotto, io che ho la serie 0 uso prima un panno umido per rimuovere la polvere e poi le salviettine umidificate per cruscotti opachi della swiffer.. in commercio per il cruscotto della 147 ( e della Stilo) la FL (Fiat Lubrificanti) ha messo sul mercato un prodotto specifico... ho usato anche quello con ottimi risultati e senza effetto lucido.

ho i sedili in tessuto grigio scuri...Ok allora proverò la schiuma poi; i prodotti alfaromeo invece dove si trovano?

chissà che prezzi mi sparano però :asd)

della arexons c'è qualche buon prodotto? Se no la porto all'autolavaggio e sanno loro cosa fare :sarcastic)

ataru007":3mqd4o7y ha detto:
se hai i sedili in tessuto, io ti consiglio una schiuma, ce ne sono diverse, io uso quella della CBM la trovo sia al CARREFOUR che alla COOP... se hai il nero sportivo come tessuto il risultato è ottimo, pensa che dopo 4 anni i miei sedili sembrano nuovissimi.

Potresti postare qualche info in più? Nome del prodotto, prezzo, come si usa...

sghy":36jzr55y ha detto:

della arexons c'è qualche buon prodotto? Se no la porto all'autolavaggio e sanno loro cosa fare :sarcastic)

c'è il Rinnova sedili (per tessuto), quello per la pelle, il lucidacruscotti (ma lo eviterei per i primi anni di vita della macchina, meglio usarlo solo quando la plancia è già opacizzata o sbiadita)..

sghy":a6ml1j22 ha detto:

Guarda per il cruscotto, usa un panno di daino umido per togliere la polvere, e poi usa il lucidacruscotto autofà è ottimo, lascia un buon odore e non unge :spin)