Prodotti Gelson help

fedelippi

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2006
152
0
16
Cervia [RA]
Ciao ragazzi, innnazitutto vi porgo i miei migliori auguri per un felice Natale, poi..

Poi vorrei chiedervi dove poter reperire i prodotti Gelson per la cura della carrozzeria.

In zona da me ho sentito in vari colorifici e carrozzieri, ma nessuno li tratta oppure riesce a reperirli..

Avete una qualche idea su dove trovarli?
 
fedelippi":3u86pxqu ha detto:
Ciao ragazzi, innnazitutto vi porgo i miei migliori auguri per un felice Natale, poi..

Poi vorrei chiedervi dove poter reperire i prodotti Gelson per la cura della carrozzeria.

In zona da me ho sentito in vari colorifici e carrozzieri, ma nessuno li tratta oppure riesce a reperirli..

Avete una qualche idea su dove trovarli?
se vai su www.gelson.it e scrivi una mail all'azienda ti dicono dove trovarli nella tua provincia :)
 
Proverò a scrivere alla Gelson, però che scatole accidenti..
Volevo approfittare di questi giorni per dare una bella incerata alla piccola ed invece devo aspettare.. :( :( :( :cry: :cry: :cry:
 
codicealpha":2mrid45o ha detto:
io ho mandato 4 email alla Gelson e non mi hanno MAI risposto

poi si lamentano che non vendono magari..

Ciao codice, mi spiace non ti abbiano risposto accidenti.. :(

Queste sono proprio cose che fanno incavolare, uno cerca un prodotto ma non riesce mai a reperirlo ed inoltre l'azienda madre non fornisce un servizio adeguato..

Se mi girano acquisterò mcguiars da speedup.. :mad2)
 
si, il servizio fa abbastanza schifo.. sono cmq convinto che ci siano altri prodotti validi ma che magari si conoscono poco.. non sempre poi il più conosciuto è il più buono..

:OK)
 
codicealpha":v5dry9my ha detto:
si, il servizio fa abbastanza schifo.. sono cmq convinto che ci siano altri prodotti validi ma che magari si conoscono poco.. non sempre poi il più conosciuto è il più buono..

:OK)

Chiaramente, però sai com'è, meglio spendere per un prodotto che si ritiene valido piuttosto che per qualcosa "da provare"... ;)
 
Top