prodotti arexons (Rain off)

Re: prodotti arexson

boomby78":1pkg09g4 ha detto:
ciao raga oggi sono andato in una ferramenta a comprare delle cose....tra cui una specie di silicone spray che ora nn mi viene il nome...e tra le tante cose ho trovato questo...

http://bostik.final.it/ArexonsNew/defau ... ?undefined

nn l ho acquistato perche prima volevo sentire i vostri pareri

che ne pensate?

Io ho il fratello di quello: tergicristallo chimico della arexons... Funziona da dio... praticamante dai 30-40 km/h in su non usi le spazzole anche con pioggia abb. forte.. è incredibile... Dura circa due lavaggi sotto le spazzole in lavaggio.. provalo per curiosità!!!

Molto avanti il loro sito, comunque quel prodotto quanto costa? E quante applicazioni si può usare? :color)

Fulvioz":1dqtolsh ha detto:
Molto avanti il loro sito, comunque quel prodotto quanto costa? E quante applicazioni si può usare? :color)

volevo prenderlo anch'io (aspetto la stagione delle pioggie però o non posso verificarne l'efficacia), l'ho visto prezzato a 7,30 euro.

@boomby78: ho messo un titolo più chiaro. :OK)

impcciato":23p0ritp ha detto:
Pensavo costasse di più...
Appena ho tempo mi faccio in giretto per vedere se lo trovo... :asd)

e dire che mi sono lasciato sfuggire un'offerta dove l'avrei pagato 5 euro.. (va beh, discorso da barbone..)..

Io finore mi sono sempre trovato bene con Arexons, uso nell'ordine:

- Rimuovi insetti
- detergente cerchioni
- lavavetro salvaspazzole
- DP1 (liquido lavacristallo)
- Rimuovi resina e catrame (provato domenica, va abbastanza bene)
- Rimuovi graffi
- shampoo con cera 2:1
- trattamento paraurti (per quelli di plastica neri come il Fiorino pick up di mio padre, son tornati nuovi!)
- lucida cruscotti (anche questo solo per il Fiorino, al GT tolgo la polvere con un panno umido e basta).

yugs":3r33idxh ha detto:
impcciato":3r33idxh ha detto:
Pensavo costasse di più...
Appena ho tempo mi faccio in giretto per vedere se lo trovo... :asd)

e dire che mi sono lasciato sfuggire un'offerta dove l'avrei pagato 5 euro.. (va beh, discorso da barbone..)..

Io finore mi sono sempre trovato bene con Arexons, uso nell'ordine:

- Rimuovi insetti
- detergente cerchioni
- lavavetro salvaspazzole
- DP1 (liquido lavacristallo)
- Rimuovi resina e catrame (provato domenica, va abbastanza bene)
- Rimuovi graffi
- shampoo con cera 2:1
- trattamento paraurti (per quelli di plastica neri come il Fiorino pick up di mio padre, son tornati nuovi!)
- lucida cruscotti (anche questo solo per il Fiorino, al GT tolgo la polvere con un panno umido e basta).

Hai mai provato il nero gomme spray in schiuma? stupendo!!! me l'ha consigliato il tipo del lavaggio...

se nn ricordo male doveva costare imtorno hai 6 euro...ancora nn ho trovato il tempo di andare a comprarlo.....cmq appena lo faro vi postero le mie impressioni...volevo provarlo sopratutto sul lunotto posteriore...

Un po di tempo fa con i loro prodotti alla Arexons lasciavano anche un cd con il video di quel prodotto in "funzione"

questi prodotti (tergi chimico ecc) riducono la tensione superficiale dell'acqua e fanno scivolare le gocce sui vetri, sono comodissimi come sostituti del tergi meccanico sul parabrezza, ed in più sul lunotto riducono l'insudiciamento :OK)

io li applico anche sui retrovisori, perchè sotto la pioggia le goccioline sugli specchi disturbano parecchio. :nod)

Tornato stasera dal negozio, c'enerano 1 marea dell'Arexons ma quello nada... :baby)

yugs il detergente per cerchi come lo trovi? :color)