Procedura Home Made per la verniciatura e rialzo marmitta originale (con Foto)

gino_pollazzone":10mfx9mn ha detto:
ok perfetto....un ultima cosa, cambia l'attacco del boiler dalla serie 0 alla serie 1? le fascette anche sulla restyling vanno sempre li? grazieeeee :OK)

Penso di si, comunque una volta che sei sotto lo vedi dove metterle. Credo comunque che siano identici dato che se cambi marmitta sia che tuia bbia la serie 0 che la 1 comunque il modello è il medesimo, quindi gli attacchi vanno di conseguenza. :OK)
 
Dives81":x6elg0eh ha detto:
gino_pollazzone":x6elg0eh ha detto:
ok perfetto....un ultima cosa, cambia l'attacco del boiler dalla serie 0 alla serie 1? le fascette anche sulla restyling vanno sempre li? grazieeeee :OK)

Penso di si, comunque una volta che sei sotto lo vedi dove metterle. Credo comunque che siano identici dato che se cambi marmitta sia che tuia bbia la serie 0 che la 1 comunque il modello è il medesimo, quindi gli attacchi vanno di conseguenza. :OK)

perfetto... grazie 1000 :OK)
 
stamattina alle 7 sono sceso in garage e ho rialzato anch'io il boiler :A)

però non avendo il ponte mi sono dovuto stendere a terra e fare il contorsionista... :sarcastic)
 
Dives81":1615nfot ha detto:
Fonzie444":1615nfot ha detto:
stamattina alle 7 sono sceso in garage e ho rialzato anch'io il boiler :A)

però non avendo il ponte mi sono dovuto stendere a terra e fare il contorsionista... :sarcastic)

Ben entrato nel gruppo :asd)

Io ci starò ancora per poco :p Cecam rulez :elio)

bè io per ora ho finito il reparto marmitta... l'unica altra modifica che potrei apportare più in là è uno scarico completo doppio tondo :elio)
 
nero opaco...lucido non andrebbe bene lo stesso?
Cosi' se faccio i GTA style compro una bomboletta sola!
 
al ferramenta mi dissero che il colore nero per alte temperature sono tutti opachi, e credo che sia logico , secondo te a quelle temperature rimane ankora la brillantezza??....
 
ottima osservazione!Allora anche per i gta style si usa il nero opaco?eppure dovrebbe essere per alte temperature anche quelle :scratch)
 
Scusate se riesumo una discussione vecchia di anni.... ma mi sapete indicare la procedura per smontare il boiler della nasona senza dover sollevare la macchina purtruppo non ho ponte?
Grazie
Ciao
 
Mi accodo a questa vecchia discussione, ho tolto il duplex semi-libero e rimesso il boiler originale, solo per una questione di rumore, ma mi sono accorto che i supporti di gomma erano vecchi ed il silenziatore oscillava molto oltre ad essersi abbassato notevolmente. Invece dei supporti nuovi di gomma ho usato quelli in PoliUretano della Strongflex (foro12 - interasse 36)... adesso ho il problema opposto, il silenziatore sta troppo su!😄Qualche volta batte il terminale cromato sul paraurti nella parte superiore, suppongo che senza terminale cromato della Q2 il problema non si pone. Forse c'è anche qualche vibrazione meno smorzata che dà un sound con tonalità leggermente diversa dai supporti in gomma, più aggressiva ma niente di esagerato.
 
Ultima modifica:
Mi accodo a questa vecchia discussione, ho tolto il duplex semi-libero e rimesso il boiler originale, solo per una questione di rumore, ma mi sono accorto che i supporti di gomma erano vecchi ed il silenziatore oscillava molto oltre ad essersi abbassato notevolmente. Invece dei supporti nuovi di gomma ho usato quelli in PoliUretano della Strongflex (foro12 - interasse 36)... adesso ho il problema opposto, il silenziatore sta troppo su!😄Qualche volta batte il terminale cromato sul paraurti nella parte superiore, suppongo che senza terminale cromato della Q2 il problema non si pone. Forse c'è anche qualche vibrazione meno smorzata che dà un sound con tonalità leggermente diversa dai supporti in gomma, più aggressiva ma niente di esagerato.
Metti un piccolo distanziale sul silent block del supporto marmitta.
Ciao bentornato!
 
  • Like
Reactions: Tropico
Top