Problemuccio.. o no? (saltellamento a 60-70 km/h)

Lachemi":2e8nknpt ha detto:
:worship) Salve a tutti... mi interessava avere qualche dritta riguardo ad un problemuccio che ho riscontrato ad una velocità tra i 60-70 orari a 2500 giri, durante tali parametri l'auto saltella, ho pensato a gomme ovalizate, ma la mia nasona ha solo 1 mese di vita... ho già intenzione cmq di recarmi dal mio rivenditore. Nel fratempo qualcuno saprebbe azzardarmi qualcosa? salutoni e grazie anticipatamente. Lachemi

stesso problema appena acquistato l'autovettura.. risolto con sostiutzione dei pneumatici a spese del concessionario dato ke erano ovalizzate a causa della loro incuria!non rassegnarti :OK)
 
l'arabo non lo so neanche io, forse traducendo un po' piu' terra-terra sono le gomme squilibrate di loro :confusbig)


facci sapere come va a finire!!!
 
:mecry2) risalve a tutti... ho messo un pò a riscrivere qui, perché stò cercando d'andare a fondo a stà situazione, dunque dovevo portare a cambiare le gomme perché erano difettose... e il meccanico della concessionaria che ha fatto?? Me le ha smontate e ribilanciate, dicendomi che così il problema é tollerabilissimo.. Ma si può tollerare un difetto su un'auto nuova di 20000€ , cmq le gomme non le ha cambiate ,e se si fosse risolto il problema cambiandole?? Ho richiamato la concessionaria e ho detto che l'auto io così non la voglio, mi hanno detto riportacela che stavolta proviamo e le cambiamo... stamattina l'ho portata dal concessionario e il meccanico mi dice che proverà tutte le altre che hanno per sentire quali vanno meglio!! Ma che lui al 100% questo difetto non può toglierlo, e che l'auto và aprezzata per altre qualità... ma dico io... e chi deve farlo? Cmq a mettere un treno di gomme nuove é tanto difficile? Bisogna andare a smontare le altre per provare? Assurdo.. Enorme delusione, enorme delusione per una casa automobilistica che ha un nome da anni e che punta solo su alcune qualità dell'auto... tralasciando piccoli particolari come questi (a detta del meccanico)
 
Top