giangirm":1767v7i1 ha detto:le faq sono argomenti frequenti, ma ciò non significa che ogni 147 sia affetta da tutti i problemi lì riportati... io per esempio ho avuto problemi solo su 4 "fronti"kajab":1767v7i1 ha detto:cavolo mi è venuta la febbre a leggere tutti i problemi dell'alfiat 147 nella sezione faq...!
Comunque se la disprezzi tanto da chiamarla alfiat, vendila :asd)
scusami giangirm ma mi hai preso per stup1do? è chiaro che tutti i problemi non riguardino un solo veicolo o obbligatoriamente tutti i veicoli! quello che dico io è che davvero ce n'è per tutti i gusti...! il fatto che hai scritto "ho avuto problemi SOLO su 4 fronti la dice lunga in ogni caso....!
io disprezzo l'alfa? ma quando mai, non a caso in famiglia ne abbiamo 3, una 147 una 159 e una gtv, mio padre ha una phedra e mia madre una musa... non direi proprio che disprezzo le auto italiane nè tantomeno la fiat (tanto di cappello alla fiat)! chiamarla alfiat per me è un complimento e anche grosso all'alfa! sono possessore di alfa 147 dal 2001, ho avuto prima una 1.6 105 cv e poi questa jtd (che però ho preso usata, quindi non fa testo!)