Problemone! guasti alzavetro e batteria sottodimensionata!

giangirm":1767v7i1 ha detto:
kajab":1767v7i1 ha detto:
cavolo mi è venuta la febbre a leggere tutti i problemi dell'alfiat 147 nella sezione faq...!
le faq sono argomenti frequenti, ma ciò non significa che ogni 147 sia affetta da tutti i problemi lì riportati... io per esempio ho avuto problemi solo su 4 "fronti"

Comunque se la disprezzi tanto da chiamarla alfiat, vendila :asd)

scusami giangirm ma mi hai preso per stup1do? è chiaro che tutti i problemi non riguardino un solo veicolo o obbligatoriamente tutti i veicoli! quello che dico io è che davvero ce n'è per tutti i gusti...! il fatto che hai scritto "ho avuto problemi SOLO su 4 fronti la dice lunga in ogni caso....!

io disprezzo l'alfa? ma quando mai, non a caso in famiglia ne abbiamo 3, una 147 una 159 e una gtv, mio padre ha una phedra e mia madre una musa... non direi proprio che disprezzo le auto italiane nè tantomeno la fiat (tanto di cappello alla fiat)! chiamarla alfiat per me è un complimento e anche grosso all'alfa! sono possessore di alfa 147 dal 2001, ho avuto prima una 1.6 105 cv e poi questa jtd (che però ho preso usata, quindi non fa testo!)
 
dimenticavo una cosa, ero iscritto con la mia STUPENDA 147 1.6 benzina distinctive verde acero al vostro sito già nel 2002 (mi pare che allora si chiamasse14tvirtualclub.cc o quaòlcosa di simile)... come 147ista forse sono uno dei più vecchi! la mia prima 147 era una gran macchina, nulla a che vedere con la diesel.......!
 
kajab":3vgorc16 ha detto:
giangirm":3vgorc16 ha detto:
kajab":3vgorc16 ha detto:
cavolo mi è venuta la febbre a leggere tutti i problemi dell'alfiat 147 nella sezione faq...!
le faq sono argomenti frequenti, ma ciò non significa che ogni 147 sia affetta da tutti i problemi lì riportati... io per esempio ho avuto problemi solo su 4 "fronti"

Comunque se la disprezzi tanto da chiamarla alfiat, vendila :asd)

scusami giangirm ma mi hai preso per stup1do? è chiaro che tutti i problemi non riguardino un solo veicolo o obbligatoriamente tutti i veicoli! quello che dico io è che davvero ce n'è per tutti i gusti...! il fatto che hai scritto "ho avuto problemi SOLO su 4 fronti la dice lunga in ogni caso....!

io disprezzo l'alfa? ma quando mai, non a caso in famiglia ne abbiamo 3, una 147 una 159 e una gtv, mio padre ha una phedra e mia madre una musa... non direi proprio che disprezzo le auto italiane nè tantomeno la fiat (tanto di cappello alla fiat)! chiamarla alfiat per me è un complimento e anche grosso all'alfa! sono possessore di alfa 147 dal 2001, ho avuto prima una 1.6 105 cv e poi questa jtd (che però ho preso usata, quindi non fa testo!)
:asd) :asd) :asd)
sai che c'è, alcuni, ignari di forum, vengono qui e pensano che la 147 sia un colabrodo, piena di difetti... non tenendo conto del fatto che un forum nasce soprattutto per parlare di problemi, non per dirsi quanto semo fighi :elio) :elio)
PS: tu stesso sei un pochino prevenuto, visto che non ho specificato se i 4 difetti sono tutti gravi o tutti sciocchezze o una via di mezzo.... e quale macchina ne ha di meno nel corso della sua vita? :culo) :culo)

Per quanto riguarda il disprezzare vabbè, avrò equivocato, sorry... :hail) purtroppo "alfiat" è un termine spregiativo usato da personaggi le cui opinioni a volte non condivido :ka)
 
Top