problemone (?) con outlook

Nuvola Grigia

Nuovo Alfista
11 Marzo 2006
881
0
16
Romano di Lombardia (Bg)
Ciao a tutti,
volevo chiedere per un problema che ho (da stasera :mad2) ) con outlook express (6)...Vi spiego:
In pratica era da due o tre giorni che non mi connettevo (56kbps) e stasera mi sono connesso, e nel controllare la posta automaticamente il computer mi si disconnetteva :swear) ....non riesco proprio a capire il problema, e outlook non mi da nessun tipo di avviso...ho provato a fare un controllo con l'antivirus e dato che non me ne intendo molto, chiedo a voi, :worship) , se potete darmi qualche indicazione per risolvere questo problema...chidetemi pure per dettagli e altro.
Grazie anticipatamente.

:ciao)
 
non hai impostato su opzioni ---> connessione : "disconnetti dopo invio e ricezione" ??
 
io non ho toccato niente, dopo ci guardo, perchè mi si disconnette ancora e con la 56 kbpiscrsc ci impiego una vita a connettermi :asd) .
ho provato a disattivare anche stop dialer ma non è cambiato niente...
Se c'è altro che posso guardare nelle opzioni...
 
Bene, risolto il problema...era proprio come dicevi tu....
Per prima cosa... :grazie)... :handclap)
Seconda cosa...vorrei chiedere eventualmente "scusa" ai moderatori se ho aperto un topic "inutile" ma non sapevo proprio a chi rivolgermi :wall)
Terza cosa...perchè se io non tocco niente, mi succedono queste cose? ho acquistato un pc intelligente? o sono io l'ignorante? :derid)
 
Nuvola Grigia":1cdiilux ha detto:
vorrei chiedere eventualmente "scusa" ai moderatori se ho aperto un topic "inutile"
questa sezione c'è apposta :)

Credo che quella opzione si setta con alcune installazione predefinite di nuove connesioni. Quelle che ti danno col cd, "installa e collegati a" :nod)
 
Top