problemone avantreno

firstcriminal

Nuovo Alfista
20 Dicembre 2011
68
0
6
35
Monza
Ragazzi, ho un problema..
Allora, tolgo le ruote da 17 x mettere le invernali...monto e tutto ok...alla prima curva dx, mi accorgo di un tac, tac, tac...penso ad un pesetto della ruota che tocca e continuo...il rumore ha cominciato a farlo anche a sterzo dritto, fino a quando è aumentato terribilmente e lo sterzo si muove a destra e sinistra anche andando dritto......
Dovevo per forza usare l'auto x portare a casa la morosa...secondo voi?cosa diavolo è successo

Oggi ho scoperto il tutto...il tic tic tic era un pesetto che strusciava...il resto? Qualche vicino simpatico mi ha tirato via 3 su 5 dadi dell anteriore sx...lo so perche ho cambuato le ruote n box e ho trovato i perni in un angolo del parcheggio...dove parcheggio ib genere se nn la metto in box...gia una volta avevo trovato tutti i perni allentati! Grazie delle risposte

purtroppo abito in un condominio enorme ed il responsabile presumo sia uno...non posso "punire" tutti senza sapere chi sia il vero responsabile e a nche a voler lasciare tutte le auto sui mattoni, non ho abbastanza spazio per conservare tutte le ruote....hehehehehe...
comunque, mi sono accorto prima di finire col muso dell'alfa sull'asfalto...è andata cosi' prendiamola a ridere...
gia' una volta mel' hanno rigata tutta....fortuna avevo gli atti vandalici!
di certo non la lascio piu nel parcheggio da sola neanche x 5 minuti!

Mi fai pensare a quello che succedeva a mio padre (lui aveva una focus aziendale quindi anche se gli portavano via i sedili non gl'importava molto hehe )
Comunque c'era un signore che pretendeva di parcheggiare nel nostro posto auto (di fianco al nostro garage) perché il signore che c'era prima di noi avendo una macchina sola e sempre in garage non gliene fregava niente. Questo simpatico 50enne ha fatto più volte il "giro" della macchina, bucato una gomma e infine spaccato un vetro. Quando si é preso una bella denuncia (io registravo tutto muahahah) l'ha piantata li.
Non è che il tuo simpatico vicino vuole il tuo posto auto? ??

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

No, non abbiamo posti assegnati....il primo che arriva parcheggia...
non so come sia successo ma nel rimontARE I DADI NE HO SPEZZATO UNO NEL MOZZO....SOLUZIONI?

Estrattore per viti. In pratica e' un maschio sinistro.
Col trapano fai un foro nel bullone rotto, poi ci infili l'estrattore ed inizi a svitare. Piu' cerchi i svitare e piu' l'estrattore si pianta dentro, bloccandosi e permettendoti di svitare il bullone spezzato.