problemone assetto e garanzia _

lupin

Nuovo Alfista
9 Gennaio 2006
71
0
6
Lanzo torinese
Oggi ho portato la macchina a ved in conce perchè quando giro lo sterzo a sinistra sento come un rumore di sfregamento che nn succede girando a destra....vabbè....
Arriva il capo officina e mi dice che la macchina nn è originale...perchè ho l'assetto sportivo della casa e perdo la garanzia!!!!!
Ci sono rimasto di merda!
Che faccio!
Mi incazzo come1bestia e lo prendo a calci?
E' vero ke l'assetto sportivo della casa fa perdere la garanzia?
 
e' quello originale alfa fatto montare all'acquisto della macchina,ma mi è stato detto che nn essendo segnato sul libretto della macchina è una modifica e quindi perdo la garanzia...e mi hanno guardato male anke quando ho detto che avevo il filtro a pannello....
 
Per il filtro possono anche avere ragione, ma non in questo caso perchè il problema arriva dal gruppo ruote/sospensioni.

Portagli il contratto di vendita, se rifiutano ancora chiama il customer care alfa :OK)
 
fragman":n8r0aupm ha detto:
Per il filtro possono anche avere ragione, ma non in questo caso perchè il problema arriva dal gruppo ruote/sospensioni.

Portagli il contratto di vendita, se rifiutano ancora chiama il customer care alfa :OK)

Quoto!! :OK)
 
Cosa si intende per assetto sportivo della Casa? Quello lineaccessori?
Comunque credo che tu debba avere una qualche fattura del lavoro fatto fare all'Alfa Romeo dove lo hai fatto montare.
 
lupin":1voslx6w ha detto:
Arriva il capo officina e mi dice che la macchina nn è originale...perchè ho l'assetto sportivo della casa e perdo la garanzia!!!!!
Questa è bellissima! Se hai voglia di perdere tempo pretendi di parlare col venditore, quando ti ha venduto l'assetto ha detto che perdevi la garanzia?
Altrimenti digli che hanno perso un cliente e vai da un altra parte. A me hanno cambiato i locari posteriori perche strisciavano (e io ho l'assetto Eibach). Se vuoi un consiglio io andrei da un altra parte
 
Re: PROBLEMONE ASSETTO E GARANZIA

lupin":12imy5fj ha detto:
Mi incazzo come1bestia e lo prendo a calci?

Sì! :asd) :asd) :asd)

lupin":12imy5fj ha detto:
E' vero ke l'assetto sportivo della casa fa perdere la garanzia?

Ma se è della casa non può far perdere la garanzia, è un controsenso! :ka)
 
Il FUSI":13iygfmq ha detto:
Comunque credo che tu debba avere una qualche fattura del lavoro fatto fare all'Alfa Romeo dove lo hai fatto montare.

quoto se hai fatutra quella vale come garnazia da chi lo hai fatot fare ovvimanete.. risponde lui :)
 
Vuoi dire che se vado io con la Q2 mi dicono che è assettata e non passano nulla in garanzia? :rotolo) :crepap)

Prendili a :shakko)
 
306 Maxi":13blo91z ha detto:
Siamo davvero arrivati al ridicolo... :KO)

Da "noi", Giancarlo mi ha detto che con l'assetto Alfa, anche se montato aftermarket la garanzia riamane validissima. In questo caso il meccanico prova a fare il furbo

@Lupin: chiama il customer service
 
fragman":2qc8gzt0 ha detto:
306 Maxi":2qc8gzt0 ha detto:
Siamo davvero arrivati al ridicolo... :KO)

Da "noi", Giancarlo mi ha detto che con l'assetto Alfa, anche se montato aftermarket la garanzia riamane validissima. In questo caso il meccanico prova a fare il furbo

@Lupin: chiama il customer service
Ma si certo, anche secondo me stanno facendo i furbi. Ma mi chiedo se non si vergognano nel momento in cui dicono certe cazzate... è come se prendo gli interni in pelle ma se un sedile arriva squarciato non vale la garanzia perchè la pelle è optional...


:eek:fftopic)
Come stanno Giancarlo e Gianluca? E' un pò che non vado in officina (per fortuna :sarcastic) :tiè)... all'inizio potevo mettere una brandina e dormire là... :asd)). Se passi di là salutameli, ma appena ho tempo faccio un salto anche io...
 
Top