Problemino - Tagliando 20000 a Settembre

pier79

Nuovo Alfista
7 Novembre 2005
161
0
16
Ciao a tutti, mi sto apprestando a fare il tagliando dei 20000, oggi ho telefonato in conce e mi hanno dato l'appuntamento il 4 Settembre.
Ora ho 19300 Km circa, visto che viaggio parecchio di qua e di là, non ci sono problemi (soprattutto per la macchina ma anche per l'officina) se gliela porterei con 22-23000 Km circa?
Ho un JTDm da 120 CV e fina adesso (scricchiolii a parte) è una favola...

Grazie a tutti, ciao.
 
Ciao!
è il mio primo post qui quindi per prima cosa mando un salutone a tutti!
:ciao)

Per il tagliando:
ho fatto esattamente come te!
ho prenotato il tagliando dei 20.000 prima di partire per le ferie e sono rientrato con quasi 25.000 km sul groppone..
ho fatto un pò di giri in vacanza... :drive)
Sapevo già che avrei sforato, per cui prima di partire avevo controllato un pò tutto e fatto il rabbocco dell'olio.
Comunque non ti preoccupare, non c'è nessun problema per il concessionario!
L'unico a cui interessa veramente della salute della tua nasona, sei tu! :nod)
Al concessionario importa solo che gli paghi il tagliando! ;)

ciaocioa
 
No non gliel'ho fatto presente però gli ho detto di darmelo il prima possibile e mi hanno risp che prima di quel giorno era impossibile...
 
pier79":9twhva12 ha detto:
No non gliel'ho fatto presente però gli ho detto di darmelo il prima possibile e mi hanno risp che prima di quel giorno era impossibile...

Fossi in te darei un colpo di telefono alla concessionaria... piu che altro non so che "tolleranza" c'è per lo sforamento di km oltre.... Con la mia vecchia 206 ho avuto il problema contrario: mi mancavano 2000 km per il tagliando, ma siccome dovevo partire per le ferie (fino a Barcellona e ritorno), ho voluto farlo prima, e il concessionario me lo ha fatto perchè meno di 2000 km andavano bene, oltre non avrebbe fatto il tagliando ma un controllo normale!

@milo: Benvenuto, passa nella cartella Presentazioni! :OK)
 
Top