Problemino.... non vedo più lo stereo dal display di bordo. solo quando uso la funz. CD

Saby46

Nuovo Alfista
28 Giugno 2006
725
0
16
Viareggio
www.laconcasrl.it
Ho questo problemino, non so se sono stata abbastanza chiara nel titolo.............
Beh, dunque, di solito, qualsiasi cosa faccia con lo stereo, questa, è visionabile direttamente dal computer di bordo, senza dover spostare gli occhi sul pannello esterno...... bene, questo non accade se uso la modalità CD :dj) . Cioè, dal display non vedo più il numero della canzone eseguita, ne' sta scritto funzione CD. Però, prima, lo faceva!!!!!!!! :scratch) :sgrat) :( :cry: :ka)
Che cazzarola mai ho toccato? :motz) :motz)
Se metto sulla radio vedo tutto senza problemi, ma se utilizzo la funzione CD, non vedo un cheizzzz.............
Sono proprio spastica con i PC ho fatto andare in tilt anche quello di Milady.................. :14pc)
Uuhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :mad2)

Sapete aiutarmi???? :ka) :hail) :help)
Mi vergogno di andare al conce per questa cretinata!!!!!
hihi :derid) :faccine_merav0015) :bonk)

Tasti a sx dello sterzo controlla le impostazione del body computer sicuramente hai tokkiciao qlcsa :crepap) Cerca l'opzione per visualizzare i dati stero sul quadro, radio o cd sono fusi insieme come funzione. :fluffle)

Saby46":2lbodfka ha detto:
yugs":2lbodfka ha detto:
Saby, hai la radio mp3?

Sì :nod) , ho l'MP3, perchè? :confusbig)

Perchè quando fai girare un cd mp3 non ti visualizza le tracce sul Body computer, mentre con un CD audio tradizionale le vedi.

poi se c'è qualche impostazione da settare non lo so, a me sulla mia GT va bene così. :)

yugs":33rjglx9 ha detto:
Saby46":33rjglx9 ha detto:
yugs":33rjglx9 ha detto:
Saby, hai la radio mp3?

Perchè quando fai girare un cd mp3 non ti visualizza le tracce sul Body computer, mentre con un CD audio tradizionale le vedi.

poi se c'è qualche impostazione da settare non lo so, a me sulla mia GT va bene così. :)

hai una radio pacco ugo :rotolo) peggio delle mie gomme... :rotolo)

a parte gli scherzi è come dice lui :rotolo)

yugs":3399etl3 ha detto:
Saby46":3399etl3 ha detto:
yugs":3399etl3 ha detto:
Saby, hai la radio mp3?

AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH,
Ho capito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:ahsisi) Quindi, se metto un CD normale, vedo tutt' cos'...........

Visto?! Se andavo al conce mi avrebbero riso in viso............... per dieci anni! :derid) :bonk) :mecry)
:crepap)

Tu chiedi Bischerella e yugs ti accontenta. :worship) ;)

@julian: la mia radio suona meglio delle tue gomme di pongo.. :marameo)

alexandros2":77c87vjq ha detto:
ma almeno si legge il titolod ella canzone sullo shcermino della radio???(quando il cd è mp3???)

Certo, il nome del file viene visualizzato a scorrimento (un tot di caratteri). Prima di masterizzare su cd assicurati di aver nominato ogni file come desideri e lo leggerai sulla radio. :OK)