Ho questo problemino, non so se sono stata abbastanza chiara nel titolo.............
Beh, dunque, di solito, qualsiasi cosa faccia con lo stereo, questa, è visionabile direttamente dal computer di bordo, senza dover spostare gli occhi sul pannello esterno...... bene, questo non accade se uso la modalità CD :dj) . Cioè, dal display non vedo più il numero della canzone eseguita, ne' sta scritto funzione CD. Però, prima, lo faceva!!!!!!!! :scratch) :sgrat)
:cry: :ka)
Che cazzarola mai ho toccato? :motz) :motz)
Se metto sulla radio vedo tutto senza problemi, ma se utilizzo la funzione CD, non vedo un cheizzzz.............
Sono proprio spastica con i PC ho fatto andare in tilt anche quello di Milady.................. :14pc)
Uuhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :mad2)
Sapete aiutarmi???? :ka) :hail) :help)
Mi vergogno di andare al conce per questa cretinata!!!!!
hihi :derid) :faccine_merav0015) :bonk)
Beh, dunque, di solito, qualsiasi cosa faccia con lo stereo, questa, è visionabile direttamente dal computer di bordo, senza dover spostare gli occhi sul pannello esterno...... bene, questo non accade se uso la modalità CD :dj) . Cioè, dal display non vedo più il numero della canzone eseguita, ne' sta scritto funzione CD. Però, prima, lo faceva!!!!!!!! :scratch) :sgrat)
Che cazzarola mai ho toccato? :motz) :motz)
Se metto sulla radio vedo tutto senza problemi, ma se utilizzo la funzione CD, non vedo un cheizzzz.............
Sono proprio spastica con i PC ho fatto andare in tilt anche quello di Milady.................. :14pc)
Uuhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :mad2)
Sapete aiutarmi???? :ka) :hail) :help)
Mi vergogno di andare al conce per questa cretinata!!!!!
hihi :derid) :faccine_merav0015) :bonk)