Problemino interno passaruota..

z3n0

Nuovo Alfista
21 Novembre 2007
409
0
16
39
Caserta
www.giuseppeferraiolo.it
Salve soci,
ho un problemino alla 47..

avete presente quella plastica (o cosa sia) che si trova tra ruota e lamiera passaruota? non so, il paraschizzi, parafango, come vogliamo chiamarlo..

bene, ho notato se ne sta cadendo in piu punti ed ogni volta che me la lavano con la lancia peggiora sempre piu..

praticamente è fissata in piu punti con delle viti, ma i buchi di questo paraschizzi si son allargati/rotti e quindi in piu punti cede..

che soluzioni posso adottare?
si puo sostituire tutta quella cosa?
riguarda tutte e 4 le ruote..

grassieeeee
 
Se non è proprio crepato nei punti dove ci sono i fori io proverei a riposizionarlo e fissarlo con delle viti piu lunghe e rondelle abbastanza grandi...
Per dietro il dicorso è diverso, è di moquette... cade e non ci si puo fare granchè... qualcuno ha messo sul bordo quei profili di gomma tipo quelli che si mettono sulle portiere per evitare di rovinare il bordo... irrigidisce e contribuisce a incastrare meglio il tutto...
Per davanti magari ci sono anche soluzioni migliori... Buona fortuna
 
perdonami, mi viene il dubbio..

se la moquette è solo dietro, allora mi sà che è solo dietro..
anche perchè ora ricordo che davanti è rigida..


dietro, i buchi della moquette si sono proprio aperti..

ma se volessi cambiarli?
 
VEGETAMJET150":2jfplduo ha detto:
le fanno anche rigide o solo di moquette?
dietro solo moquette da quel che so.
comunque è battaglia persa. le mie si son autobloccate contro la lamiera di taglio. fan schifo ma almeno son ferme li da anni.
 
Ciao ragazzi, come un pò tutti ho anche io questo problema.

Ma nessuso a mai provato a tirarli giù e ad incollarli con una bicomponente o, senza neanche staccarli, iniettare la colla con un siringone facendo dei piccoli buchi?
Potrebbe essere una idea valida?
 
Top