Problemino freni

Andreaanna

Nuovo Alfista
1 Giugno 2014
66
0
6
Salve a tutti ragazzi.. praticamente vi spiego il problema. .
Avevo i freni finiti dietro e ho cambiato le pastiglie ed e andato tutto ok.. poi iniziano a fischiare i freni davanti, allora ho deciso di comprare un kit brembo (dischi + pastiglie ) dopo metterò un po di foto e cmq avevo deciso di cambiare tutto perche oltre al rumore quando svoltavo a sinistra fischiava forte...
Ora... oltre aver cambiato tutto mi fischia ancora ed e rimasto il problema della sinistra... qualche consiglio? Perche mi da fastidio aver messo roba buona e aver fischio di merda lo stesso..
 
Re: R: Problemino freni

ty8equzy.jpg
dy5ynuha.jpg
a6a9a9ar.jpg
 
Non c'entra molto,il fatto che sia roba buona,oppure no..da quando non è più presente l'amianto nelle mescole delle pastiglie,è normale che tendano a fischiare.. :ka) l'unica,è smussarne i bordi,se ne parla in tante disc..
 
Ciao! Appena cambiati è normale che un pochino fischino.. Anche a me appena cambiato tutto fischiavano ma dopo un po di rodaggio giusto il problema è sparito.. :spin)
 
Va bene aspetterò un po e dico come e andata e vediamo.. ma il discorso che se svolto a sinistra fischia?
 
Prova ad allontanare un po il paracalore dal disco. Col caldo si dilata e sfiora il disco fischiando

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Top